Jump to content

[ACSE3]Formula 1 1991 - SUMMER TOUR al via


Iarno
 Share

Recommended Posts

On 28/5/2018 at 20:11, Marco Canavesi dice:

Ragazzi un problema se cambio auto in extremis e prendo la ferrari?

scusami ma ho visto solo ora :60:

 

Per la gara di ieri sera devo dire che questo mod è davvero divertente e ti restituisce belle senzazioni. Mi sono divertito in pista, non ero velocissimo, ho scelto la Ferrari sapendo che con la Williams ero più veloce solo per il sound :yoji: mamma come canta!! Nei primi due stint sono stato molto costante senza nessun errore, infatti ho toccato anche la terza posizione, poi la strategia a una sosta degli altri mi ha retrocesso un po più indietro, l'ultimo stint ho avuto qualche problemino di troppo e ho perso terreno per recuperare, poi per fortuna c'è qualcuno che ancora canna la benzina :asdance: e chiudo in un ottima P5 :D

COmplimenti ai due missili li davanti, il solito Lorenzo ed il solito Giacomo che quando ci si mette sta sempre li davanti. Complimenti a Cavenati per aver chiuso il podio e grazie a tutti per aver partecipato. Per chi cè ci vediamo tra una settimana in terra di Francia!! :plane:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...