Iarno Posted April 12, 2018 Report Share Posted April 12, 2018 Queste modifiche sono immediatamente operative: Tasto ESC: Il tasto "ESC" nelle sessioni di Q1/Q2/Q3 è severamente VIETATO. Chi preme il tasto "ESC" non può più scendere in pista per continuare la sessione di qualifica. Sessione Q3: è stato fatto anche in Bahrain, a fine sessione verrà riavviato il server per permettere alla DG di assegnare eventuali sanzioni assegnate per cambio motore/cambio Introduzione del BOP: Verrà introdotto il Balance of performance, più comunemente detto BOP per simulare l'usura del motore che sarà calcolata in base alla tabella che sarà esposta nell' "appendice danni" del regolamento ufficiale appena pronta. Il Bop andrà in funzione a seconda del chilometraggio del proprio motore e dei punti danno dello stesso. Inserita la Safety Car per evenutale uso futuro ancora da regolamentare Ottimizzati i valori delle tabelle "punti danno motore/cambio" per l'inserimento del BOP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola Cona Posted April 23, 2018 Report Share Posted April 23, 2018 A proposito del punto 1 (a cui mi stavo attenendo sin dalla prima gara) ma in pit lane è consentito usarlo? cioè posso arrivare dentro la pit lane, nella mia piazzola e poi premere esc per apportare qualche cambio all'assetto o per cambiare gomme durante la q? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted April 23, 2018 Author Report Share Posted April 23, 2018 Si certo, una volta in piazzola puoi premere il tasto "esc" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola Cona Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Come pensavo, grazie mille Iarno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.