Jump to content

Mi presento II


Nicola
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti voi pilotoni virtuali che non avete niente di megli da fare se non mettervi su una sedia scricchiolante davanti a un volantino di plastica e a uno schermo lcd, ....ma chi vi credete di essere? :asd:

...e povero anche me che magari sono peggio di voi :asd:

Mi chiamo Nicola Isacchini ho 33 anni e 2 figli (fin'ora) e mi presento in ritardo di 3 messaggi (in cui su uno sono stato anche editato, scusatemi ancora!!).

Ma la domanda fondamentale che vi state facendo tutti in questo momento è: "*azzo vuole questo qua?"

beh se sono qua è colpa del Janbak e del Manorba e del Lalethor (e anche del Rbb78 che mi ha detto di presentarmi) che mi hanno fatto sentire la scia di profumo di carburatori, olio e gomme bruciate di vecchie e gloriose e mitiche vetture, e io seguendo quella scia sono arrivato fin qua.

Attualmente partecipo con pessimi risultati all'SL10 della Simleague e faccio parte del SubireMotorsportAcademy (e ne vado fiero il che è tutto dire).

Ma il mio vero grande amore sono le auto del P&G.

Detto questo vi risaluto e buon proseguimento con i vostri campionati.

;)

Edited by Nicola
Link to comment
Share on other sites

B) ouuu Nicooo ma che azz stai a dìì!!!! ma stai bene?

chi è seduto sulla sedia pericolante.... il volantino di plastica...il monitorino lcd.... 2 figli e cazzate varie!!!!

nn hai capito una cippa....qui abbiamo le poltrone....volanti professionali monitor super pollici e se vuoi i figli sono + di 2 :D :D ;) ;)

BENVENUTOOOO nella famiglia ROTW:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto in ROTW :smilie_daumenpos:

P.S. Non avevo dubbi che fosse colpa di Rbb :lol:

Rbb ha molte colpe, compresa quella di farmi impazzire con le sue lezioni sui setup; se per caso vi dà qualche consiglio su convergenze, ammortizzatori e roba varia lasciate perdere, vi conviene :asd:

Ringrazio poi tutti per la calorosa accoglienza, ci vedremo in pista!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto in ROTW :smilie_daumenpos:

P.S. Non avevo dubbi che fosse colpa di Rbb :lol:

Rbb ha molte colpe, compresa quella di farmi impazzire con le sue lezioni sui setup; se per caso vi dà qualche consiglio su convergenze, ammortizzatori e roba varia lasciate perdere, vi conviene :asd:

Ringrazio poi tutti per la calorosa accoglienza, ci vedremo in pista!

scccccchhhhhh :asd: :asd:

non diciamo al Pinguo della mia forte preparazione sui setup :asd:

prima che mi faccia fuori definitivamente :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...