Jump to content

Proposta indecente


grenge
 Share

Recommended Posts

B) Allora vediamo un pò :rolleyes: come proporre quello che ho intenzione di proporre!!! :blink: vabbè passiamo al sodo :D poche chiacchiere!! GTR2 mod qualsiasi, piloti 2 per auto, però e qui è il bello cambaire pilota durante la gara..praticamente metà gara a pilota "tipo 24h a turni con due server" magari creare un gemellaggio con altri gruppi (un pilota rotw e uno altro gruppo)!!!! lo sooo sono un genio :clap: ...grazie raga ;)
Link to comment
Share on other sites

sta cosa dei gemellaggi non l'ho ben capita anche se non mi suona tanto bene. POi darai le dovute spiegaizoni in ts.

A cmq saverio il problema qua è uno, se una volta detto lo rimani li nessuno ti aiuterà inizia a stilare un regolamento qualcosa di concreto insomma, sennò la tua proposta non verrà proprio valutata. Ho fatto esperienza ormai con i capi, accetta il mio consiglio. :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

GenioSaverio....non è stata bocciata da me.... :(

Ma organizzare un evento così richiede tempo e molta pazienza...e persone che si dedicano all'organizzazione. :huh:

Bisogna controllare bene tutto, fin nei minimi particolari... :unsure:

Io avevo proposto una cosa simile...tipo 12 ore... :asd:

Bah...vedremo in futuro, se qualcuno si fà avanti... :o

Per ora però puntiamo sulle 430 e sul P&G...che cè nè per tutti i gusti... :clap:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...