Jump to content

..............POWER GLORY................


contact
 Share

Recommended Posts

power_lavoro.jpg

Eccoci arrivati al quinto evento di questo Power & Glory, che dire bello, divertente,entusiasmante,cinico... L'ULTIMO, ecco cosa mi fa pensare principalmente,...ahimè è l'ultimo,in queste 4 settimane tra vari campionati che sono iniziati, in corso e che cominceranno siamo riusciti a trovare uno spiraglio per far luce ad uno dei simulatori migliori in circolazione, il P&G, certo non alla portata di tutti visto e considerato che necessità sia di GTR2 che GTLEGEND, ma questo si sa, basta fare un piccolo sacrificio monetario ed un saltino al primo supermercato et voilà che il gioco è fatto e rimediato.

Devo essere sincero, nonostante tutto non pensavo che ci fosse un'entusismo tale e la cosa che più mi ha colpito è sicuramente la partecipazione di tutti nel prima e nel dopo....vedi le mie semplici ed ultra amatoriali locandine pre evento e i video post evento.... E bene si, è stata questa calorosa partecipazione vostra che mi ha bussato alla porta del mio cranio dove si espandono buchi neri pronti ad essere riempiti con l'aiuto e i suggerimenti di voi tutti. Allora ho detto....siamo arrivati al quinto, si è vero ma poi...?....Perchè non organizzare qualcosa di PIU' o meglio ancora qualcosa di DIVERSO dal solito.

Un evento lungo 10 tappe entusiasmanti facendo il giro del mondo!

ECCO LA MIA FOLLE IDEA .....tutta da vedere e rivedere con i vostri suggerimenti critiche, consigli.

POWER & GLORY WORLD TOUR, finalmente non solo simulazione ma anche manageriale

Si partirà da un continente ancora da definire, si faranno 10 tappe, quindi 10 piste tutte DIVERSE tra loro, "poi capirete il perchè"in 10 Paesi del mondo.

LA GESTIONE MANAGERIALE SARA': Ogni pilota avrà un garage con 3 VETTURE DISPONIBILI, vetture ancora da definire ma con caratteristiche differenti tra loro.

Esempio: partenza Sud Africa, 2 tappa Brasile 3 tappa Stati Uniti 4 Tappa Canada 5 Tappa Portogallo 6 tappa Francia 7 Tappa Italia 8 tappa Russia.....e cosi via...

Ma la particolarità vera e propia sta nel punteggio di ogni pilota, che non si limiterà ai soliti 10, 8, 5, punti in classifica ma verrà calcolato "e poi vedremo come" il tempo effettivo di ogni evento, COME UN RALLY.

Ma non finisce qua.. Ogni pilota come detto in precedenza avrà un garage personale con esclusivamte 3 VETTURE e poi andremo a vedere quali, il pilota avrà la possibilità di far scendere in pista la vettura che a suo parere è più valida per quel tracciato.

I primi 5 classificati di ogni evento dovranno tenere obbligatoriamente la vettura scelta nella gara precedente ferma ai box per 1 gara, "IN MANUNTENZIONE" e correranno la prossima gara con una delle due vetture che son rimaste in garage.

Vedremo gare con piste calpestate da vetture di diverse categorie da rendere ogni evento unico e mai uguale a quello precedente.

Ma non solo i primi 5 saranno costretti a cambiare auto per la gara successiva, anche tutti quei piloti che per una ragione o per l'altra hanno dovuto abbandonare la gara prima della fine.

Se qualche pilota per problemi personali non dovesse partecipare ad un'evento sarà costretto anche lui a lasciare la propia vettura "preferita" ferma in manutenzione per la sua prossima gara.

Inutile dirlo che il pilota che sarà più veloce a completare il P&G World T. diventerà il campione.

LE POSSIBILI TAPPE:

TAPPE.jpg

E LE 3 POSSIBILI VETTURE:

screen19000.jpgscreen18734.jpgscreen19617.jpg

QUESTA E' SOLO UNA MIA SEMPLICE IDEA, UNA MODESTA INIZIATIVA CHE CERCA SEMPLICEMETE AIUTO E COLLABORAZIONE DA PARTE DI TUTTI...

E SOLO DOPO IL TERMINE DI ALMENO UN CAMPIONATO

grazie :smilie_daumenpos:

BHE' FORSE QUELLO CHE QUALCUNO DESIDERAVA, UN BEL....TO BE CONTINUED

Edited by contact
Link to comment
Share on other sites

:blink::blink:

:clap::clap:

ecco cosa stava bollendo nel pentolone ligure :asd:

qualcosa di veramente UNICO E GRANDE :dribble::dribble:

bellissima idea Ale.......anke quella di aspettare la fine di qualche champ x iniziare questa avventura :asd:

da parte mia, se il tempo si concede, tutto l'appoggio ke posso e sono in grado di dare :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

... :dribble::dribble::dribble:

l'idea mi sembra veramente interessante

purtroppo avrò di nuovo un pò di tempo per stare online solo dopo la

prima settimana di maggio a quel punto potrò dare una mano... :)

aggiungerei però al parco macchine la mitica abarth(si scrive così ??)

con la quale abbiamo corso a monte carlo che secondo me era super.

grande ale come sempre..... :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...