Jump to content

F1SE Interlagos - topic post-gara


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

fai tutto dal menu pit, anche la scelta della mescola, quando richiedi la sosta ai box. Era capitato ad Igormaiden mi pare, in una garetta sul server pubblico, di essere partito con le gomme usate in qualifica e dopo pochi giri averle già gialle.

Quindi dopo il giro veloce nelle qual io rientro e mi faccio cambiare le gomme e rientro in pista anche se non finisco il giro, per essere tranquillo.

Ieri in qualifica sono partito con medium soft, a 5 giri dalla fine sono rientrato e ho messo soft e no benza, poi mi son scordato di rientrare e rimettere medium soft nuove.

Quello che non so è se ieri oltre al consumo mi sono portato dietro in gara anche le soft invece delle medium soft.

Cercherò di capire cosa succede esattamente in questo caso ;)

Link to comment
Share on other sites

muchas gracias.... :smilie_daumenpos:

questa non la sapevo....mi sa che sono sempre partito con gomme usate allora....e anche parecchio :( anche se a dire la verità ieri mi sembravano comportarsi come nelle simulazioni che avevo fatto, con circa la stessa usura dopo gli stessi giri di utlizzo :unsure: .....

appurare.... :D

ciao e thx

Link to comment
Share on other sites

Prima gara per me, anche se riserva, finalmente sono riuscito a partecipare.

Come prima gara il mio scopo era arrivare alla fine senza commettere troppi danni, intralciare altri ed accumulare esperienza, obbiettivo raggiunto.

Spero di riuscire a qualificarmi ancora nei prossimi eventi perchè è stato emozionante.

Grazie e complimenti a tutti.

Jody

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...