Jump to content

Problemi con il DFP


Villengel
 Share

Recommended Posts

Regalatomi il DFP da mio fratello nel Natale 06, dopo 2 mesi viene fuori il difetto del trigger sx, chiamo la Logitech, sostituzione delllo stesso, con modello equivalente. Noto subito che è la stessa revisione, dopo 2 mesi esatti stesso problema, nel mentre rifaccio la saldaturaincriminata e vado avanti altri 2 mesi, ieri sera è morta pure quella.... Risaldo anche il sostituto e dopo 2 giri cede definitivamente, ora ne è in arrivo un'altro ma mi sa che devo cazziare qualcuno :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Come già accennato in pista, anche a me succede la stessa cosa, quindi sono andato alla GBC, un negozio di elettronica, e ho comprato 2 microswitch identici da andare a sostituire.

Arrivo a casa, tolgo gli originali e saldo quelli nuovi.

Risultato: il problema si ripropone; quindi mi viene da pensare che non sia un problema legato ai microswitch stessi, ma all'elettonica interna del DFP.

Se qualcuno avesse soluzioni in merito ci farebbe cosa gradita...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi anche a me è successo, addirittura a due pulsanti, quello per salire di marcia dietro il volante (dx) e alla X davanti....

Alla fine con la garanzia scaduta ho preferito comprarne uno nuovo...

Ma mi dispiace aver buttato in un angolo il buon vecchio dfp, che vorrei aggiustare...

Quindi mi accingerò a operarlo a cielo aperto sostituendo se possibile le parti difettose...

Spero di trovare i componenti...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...