Jump to content

SPA posticipata al 24 settembre


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

Problemi vari di pista, tempo, schede video fritte e di conseguenza pc utilizzabili solo in modalità provvisoria (maxim9), ci hanno fatto decidere di posticipare l'evento di SPA di una settimana.

Anche perchè per il Fuji siamo ancora a piste beta, e avremmo quindi disputato le selezioni di SPA in tutta fretta e in pochissimi giorni, per poi magari ritrovarci a dover aspettare ad iniziare le selezioni del Fuji per... mancanza di pista.

Per ora ci possiamo allenare nel server pubblico (F1 Special Events :Public) , con le bmw isi 2007 (stessa identica fisica, potete usare i setup che usiamo nel mod f1se, l'unica cosa che dovete rimettere a posto è la mescola delle gomme).

la pista è questa:

http://srf-delphi82.ath.cx/tracks/europa/SpaF1new.rar

(ovviamente per le selezioni sarà debitamente modificata con gli anticut)

è l'unica coi box e la partenza F1, purtroppo la bus stop è quella modificata nel 2004, la bus stop ultima modifica (2007) non è ancora disponibile.

Questa pista presentava problemi di eccessive disconnessioni dell'asfalto, che dovremmo aver risolto con il tdf in allegato, che dovrete usare per non avere mismatch.

Va messo nella cartella

rFactor\GameData\Locations\F1Circuits\Spa-GP

;)

spa_GP.zip

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Io avrei una versione del circuito di spa da consigliare... è praticamente identica a quella sul server con qualche saltello in meno e più leggera come texture... c'è solo da aggiustare l'uscita dai box...

Ho provato questa versione...ed e'pressoche'simile all'altra..a parte ke in effetti e'un po piu leggera!

Modificare l'uscita dei box non penso ke sia una cosa possibile (se no l'avremmo gia fatto con quella ke aveva i box turismo)..e cmq sarebbe un lavoro in piu..visto ke bisogna modificarla per le selezioni (ammesso ke aggiustare l'uscita box sia possibile)!

Visto la quasi ugualita'delle due piste..quella ke da meno lavoro e'meglio :D:D

Questo e'il mio parere..cmq grazie mille per la segnalazione :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Io avrei una versione del circuito di spa da consigliare... è praticamente identica a quella sul server con qualche saltello in meno e più leggera come texture... c'è solo da aggiustare l'uscita dai box...

il link è il seguente:

http://rrteam.19.forumer.com/viewtopic.php?t=74

nel caso voleste scaricare la pista per visionarla  :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

sembra ok, grazie della segnalazione! L'ho solo "guardata" al volo, oggi la testo meglio. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io lo provata in questo momento, ma io vedo luscita identica a quella che sta sul server, tranne i birilli :( ma non mi da nessun segnale di pista contromano. e oltretutto ho fatto anche i tempi :), e ci sta una differenza di almeno 25 - 30 punti di frame in più, un altra cosa che ho notato e il grip del circuito un pò meno di quello che sta sul server :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ma io vedo luscita identica a quella che sta sul server, tranne i birilli

Si l'uscita box e'diversa per questo!

Da quello ke ho capito..si parte dai box di formula uno ma ti fa fare tutta l'uscita box passando davanti ai box gt per uscire dopo l'eau rouge!

L'uscita box ke dovrebbe esserci..c'e'..ma ci sono dei paletti!Se si possono togliere quelli..e se tagli un pezzo di corsia box non ti da penalita'o niente..come pista va bene! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

forse posso darvi una mano ank'io con il circuito..... provate a guardare questo.......  http://erl.bur.st/downloads.html

Grazie mille per la segnalazione prima di tutto! :smilie_daumenpos:

Questa pista l'avevamo gia presa in considerazione..ma scartata per il fatto ke utilizza i box del turismo!

In pratica usa gli altri box (non quelli di formula uno)..e di conseguenza l'uscita box e'dopo l'eau rouge..e la partenza e l'arrivo e'sull'altro rettilineo (in poche parole la prima curva non e'la source ma e'il radillon)...

Link to comment
Share on other sites

forse posso darvi una mano ank'io con il circuito..... provate a guardare questo.......  http://erl.bur.st/downloads.html

Grazie mille per la segnalazione prima di tutto! :smilie_daumenpos:

Questa pista l'avevamo gia presa in considerazione..ma scartata per il fatto ke utilizza i box del turismo!

In pratica usa gli altri box (non quelli di formula uno)..e di conseguenza l'uscita box e'dopo l'eau rouge..e la partenza e l'arrivo e'sull'altro rettilineo (in poche parole la prima curva non e'la source ma e'il radillon)...

<{POST_SNAPBACK}>

ah ok effettivamente...... ma io ho provato il vostro con il mod ufficiale ma ci sono dei punti, tipo prima del tornante dopo la variante del rettilineo del radillon che si sobbalza molto, si puo fare qualcosa? (quando faremo le selezioni avremo il tracciato con il bus stop 2007?)

grazie della vostra pazienza

Link to comment
Share on other sites

Hai scaricato il tracciato ke c'e'nel link messo da Dahlil? (il primo post di questa discussione).

Hai anche messo il tdf ke c'e'in allegato?

Se hai fatto queste cose..si e'vero,ci sono dei sobbalzi..pero'e'il massimo ke si puo fare e cmq anche nella realta'la pista di Spa non e'poi cosi levigata :D

Per le selezioni (molto probabilmente)useremo sempre il tracciato ke ti dicevo prima ke ha la bus stop 2004..modificato nelle parti esterne del tracciato con rallentamenti e altre precauzioni per evitare i tagli di chicane o di pista!

Il circuito di Spa con la bus stop 2007,al momento,nn esiste...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...