Jump to content

Server pubblico con 1.4 e Istanbul


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

Guest Dalhil

F1 Special Events :Public

Mod:FSone 1.4

Track: Istanbul Park 1.0

IP: 91.121.12.84:32297

Per ora ci possiamo allenare qui. E' aggiornato alla versione 1.4 di fsone. La pista sembra avere una serie di problemini, ma, per ora, non abbiamo alternative. Serve quindi anche la vostra collaborazione nel segnalare problemi/bugs/vie di fuga che possono far guadagnare e tagli.

Le selezioni non partiranno comunque prima del 13/08/2007, con due settimane a disposizione per le selezioni.

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
:smilie_daumenpos: 

Quindi poi anche la gara vera e propria si correra'con la versione 1.4 immagino?Quindi si puo gia scaricare e installare?

<{POST_SNAPBACK}>

certo!

Una considerazione. La nuova fisica 1.4 di fsone, aggiorna soltanto il 2006, non il propack 2007, quindi in teoria dovremmo utilizzare fsone 2006, giusto????

grazie

<{POST_SNAPBACK}>

Si, per ora utilizziamo l'fsone 2006, se uscirà a giorni l'aggiornamento del prof1tr, lo inseriremo, tanto non andrà ad incidere sulla fisica.

P.S. Vitale, ti ho mandato mail ;)

Link to comment
Share on other sites

Si, per ora utilizziamo l'fsone 2006, se uscirà a giorni l'aggiornamento del prof1tr, lo inseriremo, tanto non andrà ad incidere sulla fisica.

Ah..quindi in pratica se entro il tempo di inizio delle selezioni esce l'aggiornamento del prof1tr allora si usa quello..se no si usa in pratica il 2006?

Ok perfetto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Cmq ho fatto pure io qualche giro a Istanbul..e in effetti ci sono tanti punti critici :unsure:

A parte qualche curva dove ci possono essere dei tagli (curva 4 e chicane tra curve 9 e 10)..il resto e'lo stesso problema dell'Hungaroring..ovvero vie di fuga molto molto ampie ke possono animare discussioni!

Il mio consiglio e'quello di fare come a Magny Cours ovvero al termine delle selezioni inviare il replay del nostro hot lap ke i giudici visionano e ke dopo riterrano valido o meno..perche'se no qua ci sarebbe da mettere veramente un sacco di muretti e correre tra i muretti non e'il massimo!

Lasciamo la pista cosi com'e'..e a fine selezioni si invia il replay:questo e'il mio consiglio perche'i punti ''critici''su questa pista piena di via di fuga sono un po troppi... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Guest Blaze
Lasciamo la pista cosi com'e'..e a fine selezioni si invia il replay:questo e'il mio consiglio perche'i punti ''critici''su questa pista piena di via di fuga sono un po troppi... :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Ci ho fatto qualche giro anch'io, e concordo in pieno!

Link to comment
Share on other sites

Cmq indipendentemente dalle scelte fatte dagli admin..dopo un po ke ci ho provato qua ad Istanbul bisogna tenere presente una cosa:qua su questa pista se uno va largo a sfruttare la via di fuga (oltre ke mancare alle regole del buon pilota)..trae un forte vantaggio!Specie alla curva 8 alla curva 7 e all'ultima curva!

Quindi secondo me qua bisognerebbe non convalidare il giro se uno mette tutte e 4 le ruote oltre il limite della pista!

All'Hungaroring era una sola curva ke dava problemi e gia ci sono state un po di discussioni..qua sono un bel po le curve ke possono creare problemi..quindi io metterei questa cosa come regola..anche per evitare futuri problemi!

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...