Jump to content

Un setuppino?


Kurt
 Share

Recommended Posts

raga son veramente negato a fare i setup, soprattutto quelli per f1... con nascar 2003 ero bravo eheh ma son rimasto un po' indietro mi sa :D

cmq c'è qualche buon anima che me ne passi uno? a silverstone mi trovavo solo con quelli di maxim, ma chiunque sarà così buono da regalare a questo povero incapace un setuppino avrà la mia eterna riconoscenza :D :D

Link to comment
Share on other sites

ciao Kurt, prova a quardare su www.rfactorcentral.net

<{POST_SNAPBACK}>

Non penso ci siano per il Nurburgring...

..cmq da quello ke ho visto non hai ancora fatto un giro cronometrato..il nurburgring e'una pista molto tecnica e un po piu difficile rispetto a quelle fatte finora..il setup deve essere personale!

Se inizi a girare e con tutte le guide ke ci sono (quella di Maxim e'fatta davvero bene)riesci a trovare un setup ke magari non e'il migliore ma almeno con cui ti trovi e sicuramente vai molto piu forte!

Io sostengo ke nn e'il setup migliore in assoluto ke ti fa andar forte ma quello con cui ti trovi meglio! :smilie_daumenpos:

Con il mio setup (ke ho passato ad un po di gente)quasi nessuno si trova bene eppure io sono 3°..quindi vedi ke non vuol dire.. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ciao Kurt, prova a quardare su www.rfactorcentral.net

<{POST_SNAPBACK}>

Non penso ci siano per il Nurburgring...

..cmq da quello ke ho visto non hai ancora fatto un giro cronometrato..il nurburgring e'una pista molto tecnica e un po piu difficile rispetto a quelle fatte finora..il setup deve essere personale!

Se inizi a girare e con tutte le guide ke ci sono (quella di Maxim e'fatta davvero bene)riesci a trovare un setup ke magari non e'il migliore ma almeno con cui ti trovi e sicuramente vai molto piu forte!

Io sostengo ke nn e'il setup migliore in assoluto ke ti fa andar forte ma quello con cui ti trovi meglio! :smilie_daumenpos:

Con il mio setup (ke ho passato ad un po di gente)quasi nessuno si trova bene eppure io sono 3°..quindi vedi ke non vuol dire.. :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

eh lo so benissimo questo... infatti ora ho girato un po' e son lentissimo sigh :(

cercherò la guida di cui parli, ma purtroppo non ho molto tempo in sti giorni :(

Link to comment
Share on other sites

cercherò la guida di cui parli, ma purtroppo non ho molto tempo in sti giorni :(

<{POST_SNAPBACK}>

La guida e'proprio su questo sito..e'fatta da maxim..cosi fai l'assetto piu adatto a te e in piu impari anche un po di cose.. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Quello che ti ha detto Smirk è sacrosanto!! Ci vogliono tanti giri per riuscire a comprendere bene le traiettorie da seguire su questa pista molto tecnica ed è davvero difficile trovare il limite della vettura

Cmq se entri nel server cè sempre qualcuno disponibile a passarti il setup :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Si ma pure io il setup lo passo (vedi Robymen,Renato62,ecc..),pero'preferisco quando qualcuno prima prova per un po,gira e rigira,e se poi magari non riesce a capire qualcosa allora chiede il setup!

Non mi piace quando qualcuno entra e ancora prima di fare un giro inizia a chiedere il setup!

Al massimo si possono dare dei consigli oppure passare il setup per magari delle parti (tipo il settaggio delle marce)..ma per il resto dipende dallo stile di guida!

Poi se cmq uno impara a farsi il setup non ha difficolta'su nessuna pista..se no uno ogni pista ke cambia deve sempre chiederlo...

questa e'la mia opinione :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Si ma pure io il setup lo passo (vedi Robymen,Renato62,ecc..),pero'preferisco quando qualcuno prima prova per un po,gira e rigira,e se poi magari non riesce a capire qualcosa allora chiede il setup!

Non mi piace quando qualcuno entra e ancora prima di fare un giro inizia a chiedere il setup!

Al massimo si possono dare dei consigli oppure passare il setup per magari delle parti (tipo il settaggio delle marce)..ma per il resto dipende dallo stile di guida!

Poi se cmq uno impara a farsi il setup non ha difficolta'su nessuna pista..se no uno ogni pista ke cambia deve sempre chiederlo...

questa e'la mia opinione  :smilie_daumenpos:

Mi ripeto: é sacrosanto :smilie_daumenpos: mi trovi pienamente in sintonia

Link to comment
Share on other sites

Mi ripeto: é sacrosanto :smilie_daumenpos: mi trovi pienamente in sintonia

Mi fa piacere iarno! :smilie_daumenpos:

A proposito di setup..chiedo un consiglio:io ho fatto un buon setup con il quale mi trovo bene e dai tempi si vede :asd::asd: pero'mi trovo un po in difficolta'nell'ultimo settore ke in pratica si decide se fai bene la chicane!

Qualcuno mi puo'dire come settare le sospensioni per saltare bene sui cordoli senza avere troppe sconnessioni e quindi mantenere una traiettoria piu rettilinea? :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Mi ripeto: é sacrosanto :smilie_daumenpos: mi trovi pienamente in sintonia

Mi fa piacere iarno! :smilie_daumenpos:

A proposito di setup..chiedo un consiglio:io ho fatto un buon setup con il quale mi trovo bene e dai tempi si vede :asd::asd: pero'mi trovo un po in difficolta'nell'ultimo settore ke in pratica si decide se fai bene la chicane!

Qualcuno mi puo'dire come settare le sospensioni per saltare bene sui cordoli senza avere troppe sconnessioni e quindi mantenere una traiettoria piu rettilinea? :smilie_daumenpos:

Per saltare sui cordoli ai bisogno, in generale, di toccare gli ammortizzatori di sobbalzo lento e veloce e alzare un pochino la macchina. detto questo se vuoi andare sullo specifico se tendi a sottosterzare ammorbidisci gli ammortizzatori di sobbalzo anteriori, se hai problemi di sovrasterzo ammorbidisci quelli posteriori, regola prima il lento poi quello rapido fino a quando non hai trovato il giusto grip o non esci più dalla traiettoria.

Link to comment
Share on other sites

Per saltare sui cordoli ai bisogno, in generale, di toccare gli ammortizzatori di sobbalzo lento e veloce e alzare un pochino la macchina. detto questo se vuoi andare sullo specifico se tendi a sottosterzare ammorbidisci gli ammortizzatori di sobbalzo anteriori, se hai problemi di sovrasterzo ammorbidisci quelli posteriori, regola prima il lento poi quello rapido fino a quando non hai trovato il giusto grip o non esci più dalla traiettoria.

Ok! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Per saltare sui cordoli ai bisogno, in generale, di toccare gli ammortizzatori di sobbalzo lento e veloce e alzare un pochino la macchina. detto questo se vuoi andare sullo specifico se tendi a sottosterzare ammorbidisci gli ammortizzatori di sobbalzo anteriori, se hai problemi di sovrasterzo ammorbidisci quelli posteriori, regola prima il lento poi quello rapido fino a quando non hai trovato il giusto grip o non esci più dalla traiettoria.

Ok! :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

la guida è fatta davvero bene!

però ragazzi, è frustrante!

continuo ad essere sempre tra le riserve. :(

VOGLIO FARE UNA GARA CON VOI!!! :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...