maxim9 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Visto che non sono stati sporti reclami, la commissione disciplinare si è limitata ad analizzare la partenza e il primo giro della gara F1 Special Event Indianapolis 2007 decidendo quanto segue: 25 punti di penalità ad Andrea Disaro', per rientro dopo uscita di pista non regolamentare (come da punto 14.3.1 del Regolamento Ufficiale). La commissione disciplinare, inoltre, lo richiama verbalmente anche per la immediatamente successiva manovra scorretta effettuata in curva 3 ai danni di Eugenio Binsyoo. 50 punti di penalità a Giulio Bettini, per due rientri dopo uscita di pista non regolamentari e particolarmente azzardati (come da punto 14.3.1 del Regolamento Ufficiale). La commissione disciplinare, inoltre, lo richiama verbalmente per le zigzagate in partenza e per la manovra scorretta su Elevation e Mario Rossi in uscita di curva 3. Replay Andrea Disaro' e Giulio Bettini: http://rapidshare.com/files/38761397/indy_replay.rar.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 La commissione disciplinare, inoltre, lo richiama verbalmente anche per la immediatamente successiva manovra scorretta effettuata in curva 3 ai danni di Eugenio Binsyoo. <{POST_SNAPBACK}> cosa scusate? io non ricordo proprio nulla del genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 ah ok ho guardato il replay... io ho semplicemente frenato, ma avendo la sospensione rotta la macchina ha tirato a sinistra... cmq che abbia fatto una cavolata in partenza non c'è dubbio, ma se nessuno ha fatto reclamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxim9 Posted June 23, 2007 Author Report Share Posted June 23, 2007 la partenza è a prescindere da qualsiasi reclamo! ovviamente nessuno qui giudica episodi come volontari, abbiamo visto che la macchina era fuori controllo, ma cerchiamo sempre di migliorare e far migliorare, nel senso che se si frena prima il controllo della vettura è più facile averlo ed avere la prontezza di risolvere un errore. Questo è riferito in generale ed anche nella vita reale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.