Jump to content

Filippo Zenna

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Filippo Zenna

  1. 7 ore fa, mgiocarolli dice:

    Gara 1 da dimenticare. Subito in partenza, dopo il primo tornante, qualcuno frena di brutto poco prima della S e tampono Mechetti e poi, a mia volta, vengo tamponato. Macchina con ali anteriore e posteriore distrutte con conseguente rientro ai box per riparare tutto quanto. Inizio a rincorrere il mucchio selvaggio finché al 20° minuto, al secondo tornante, mi trovo Giovannelli (almeno così recitava il RealTime) che faceva retromarcia per rientrare in pista e non riesco ad evitarlo. Altro botto, altro rientro e alla fine arrivo 11° dopo una volata con Pasquazzo sulla linea del traguardo nel tentativo di guadagnare la decima posizione.

    Gara 2 da incorniciare. Parto bene  e anche se ricevo qualche bottarella, la macchina non presenta difficoltà nel guidarla: davanti fanno a cazzotti e mi trovo a zigzagare per schivare varie monoposto e mi ergo al 4° posto. A metà gara, mi trovo Lapadula G. davanti e inizio un'estenuante battaglia per sopravanzarlo anche perché dietro a me avevo Tortella che non vedeva l'ora di recuperare posizioni. Dopo svariati giri attaccato al posteriore di Lapadula, riesco a sopravanzarlo complice un errore suo all'ultima curva che immette sul rettilineo finale e prendo un discreto vantaggio sui due più immediati inseguitori ritrovandomi inaspettatamente 3° visto che Santacroce deve avere avuto qualche problema di troppo essendo sparito dal Live Time.

    A 2 minuti dalla fine, Tortella arriva arrembante come non mai, giocando il tutto per tutto ma riesco a tenerlo dietro senza commettere errori. Nervi saldi e macchina perfetta come setup. Insomma, il divertimento non è mancato!

    Complimenti a Zenna che ha dominato in lungo e in largo, dalle libere fino alla gara vera e propria.

    Ci vediamo alla prossima.

    Grazie mille Marco! Complimenti anche a te :smilie_daumenpos:

  2. Ciao ragazzi, scusate se lo dico non voglio fare lo sbruffone davvero, peró se venite doppiati su questa pista fate attenzione! La pista è strettissima e se non lasciate passare vi restiamo dietro un giro intero... Spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione. Buona giornata ci vediamo stasera!

  3. 13 ore fa, Iarno dice:

    In gara non succede nulla, ma avremo una segnalazione taglio per ogni pilota sui report, quindi facilmente controllabile e sanzionabile.

    Il discorso è semplice per quel che riguarda il modo di correre qui, la pista è quella grigia :D non si va oltre, il cordolo nn è pista. Poi c'è ovviamente il buon senso che dice che sicuramente si uscirà fuori dai limiti, ma ci sono modi e modi per farlo ma uno solo se si vuole veramente tagliare per guadagnare.....alcuni lo sanno bene e ne hanno fatto le spese :fischietta:

    Detto questo, a scanzo di equivoci, visto che me l'hanno portato a conoscenza, approfitto per ricordare che non è permesso allargarsi oltre al cordolo prima dell'ultima curva per lanciarsi per il giro di qualifica!!:chair:

     

    Ok, ma quindi se voi vedrete che il taglio segnalato è stato segnalato per una piccola uscita di curva oltre il cordolo, con due ruote in pista e due un po’ fuori, lo sanzionerete oppure no? Grazie della disponibilità

  4. 44 minuti fa, Kurt dice:

    Pensa te, a me sembra troppo permissivo... ???? Cmq se provi a fare una gara offline vedrai che se vai largo non ti dà penalità ma ti annulla solo il tempo sul giro (quindi non varrà per il giro veloce).

    Anche online fa così, peró non capisco se durante la gara vai largo cosa succede. In prova e qualifica ti annulla il giro, e in gara?

  5. Ciao ragazzi, ho visto che su questa pista è facilissimo prendere penalità. Spesso viene inflitta una penalità anche quando non si guadagna niente o addirittura si perde tempo. Questo succede spesso in uscita di curva allargandosi. Come faremo per la gara? Mi sembra difficile essere così precisi millimetricamente per tutta la gara. 

×
×
  • Create New...