Jump to content

EXEDIAN

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

About EXEDIAN

  • Birthday 02/25/1989

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Scicli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

EXEDIAN's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Random, ma senza mod tutto funziona per la "normalità" della mia linea che di base è 75/ 85 di ping ma sale max a 120 o 130 in casi estremi! con 2 cell collegati! Mentre in gara con cell e wifi tolti quindi solo pc (non ho p2p né antivirus... gavi ha controllato) e mod sinc ad improvviso schizza a 300 o 400 per poi dopo mezzo giro tornare normale!
  2. Ciao ragazzi, volevo resettare il mod sinc ma noto che ho altri problemi con questo mezzo EDIT: Risolto installando (riparando) il vjredist EDIT 2: Altro problema questa cosa penso sia la più fastidiosa! ogni 30 secondi fa un aggiornamento con il server... forse in gara è questo a farmi schizzare il ping di colpo! in altri casi e quando mi alleno non ho mai tutto quel ping.
  3. Alla faccia di tutti quelli che pensano che le grandi squadre facciano chissà che provino per scegliere i propri piloti. Le grandi squadre, sono tali perché sono composte da gran belle persone GRANDE!!!! è vero!
  4. Guglielmo Occhipinti sul web EXEDIAN Sono un ragazzo siciliano (provincia ragusa) ho 26 anni! Giocavo a granturismo e mi sono appassionato alle corse da bambino guardando schumacher in f1 Poi ho conosciuto il GTCM su gt5 per passare ad iracing, non ho mai corso in campionati ma solo cosi per divertirmi, su simraceway ho fatto qualcosa ma nnt di che! (https://www.youtube.com/watch?v=-0heLgUo6_Y Renault Megane Trophy ) (https://youtu.be/1sqtIiNzKAA?t=7752 e qui l'inizio è discutibile) ultima mia gara in questo sim se non ricordo! ce ne sono altre ma queste sono le migliori Da un po' sono entrato su AC ed ho fatto il campionato GT3 di srz (dove ho imparato tantissimo) e li, ho conosciuto gavino, è stato gentilissimo ad invitarmi nel vda (in pratica ho detto: WOW sei forte vorrei girare con te, lui: e vieni !! FINE XD AHAHAH ) Adesso partecipo al ROTW GT3 sono felice di partecipare e auguro una buona "stagione" a tutti!!! ci becchiamo in pista Set: Dal g27 al t300 Monitor 27 Sedia a rotelle POWER XD (da cambiare prima o poi!) i3 4130 gtx 750ti 8gb ram ssd crucial m4
×
×
  • Create New...