Jump to content

Raf73

Members
  • Posts

    21
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Raf73

  1. Che dire campionato come al solito organizzato al top dai ragazzi ROTW. Per quanto mi riguarda un po' di sfortuna e il personale sottotono a causa anche dei 5 mesi di inattività non mi hanno comunque impedito di fare delle belle gare in compagnia di persone serie e sopratutto veloci in pista. Buone ferie a tutti e un personale ringraziamento a tutto lo staff ROTW.
  2. Causa lavoro sarò assente per la gara. In bocca al lupo a tutti.
  3. Credo che ieri sera ci saranno stati dei problemi con i server non dovuti sicuramente ai ragazzi rotw... Certo quando ti alleni tutta la settimana per la gara e poi capitano queste cose vorresti prendere a martellate tutto, ma purtroppo capita anche questo.
  4. Perso il force feedback per una strana freezata durante il secondo giro di qualifica. Provo a riavviare il volante piu' volte ma niente. Intanto finiscono le qualifiche sono costretto a riavviare il gioco e il volante, ma a quel punto le quali son finite e non mi fa rientrare piu' nel server. Senza parole....solo tanta incazzatura
  5. Confermo vettura Raffaele Sena: Ferrari 488 gt3
  6. Che dire, gara da dimenticare e incazzatura clamorosa.... qualifiche buone per me ( viste le performance della Ferrari ) infatti parto da un ottima terza fila. Anticipo la frenata alla prima chicane ma vengo toccato da qualcuno al posteriore e di conseguenza l'auto si scompone e tampono l'auto che mi era a fianco, mi giro faccio sfilare tutti e va beh proviamo a continuare ( severe damage ) arrivo all'Ascari e una Nissan arriva lunghissima alla staccata e mi tampona e mi manda a muro. Auto distrutta e ritiro penoso. Complimenti a Mazzei e Pasquali per la bellissima gara e a tutti i partecipanti.
  7. Pilota: Raffaele Sena - Ferrari 488 GT3 Steam ID: 76561198073302196
  8. Spero nella prossima....buttato fuori in gara 1 al primo giro e in gara 2 al terzo. Comunque grazie a rotw per le belle serate che organizzate e per la sempre ottima compagnia in ts. Auguro a tutti un felice anno nuovo.
  9. a chi lo dici.... comunque è sempre un piacere correre con voi
  10. Ragazzi mi è dispiaciuto molto non partecipare all'evento, ma come detto in precedenza ieri sera ho iniziato un campionato su ac. Spero di unirmi a voi alla prossima.
  11. Cacchiarola ragazzi, mi ero dimenticato che mercoledì prossimo inizio un campionato su assetto corsa. Mi diceva uno degli organizzatori pero' che stanno avendo seri problemi di lag con il server, quindi se non risolvono verrà rimandata la gara di inizio. Se per voi non crea problemi vorrei iscrivermi lo stesso con riserva perchè se rimandano la gara d'apertura corro volentieri con voi.
  12. Grazie a tutti ragazzi, mi son proprio divertito. Bella serata...alla prossima
  13. dovrei lasciare il lavoro alle 20.00, quindi per le 21.00 \ 21.10 dovrei essere davanti al pc. impotente? a chi? ahahah scherzo, benissimo allora ci si sente mercoledi' in ts allora.
  14. Ciao ragazzi, mi chiamo Raffaele Sena e ho fatto un paio di special event in vostra compagnia. Vorrei iscrivermi all'evento. Credo di essere a casa per le 21.00 giusto in tempo per le qualifiche. Grazie
  15. Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele Sena ho 42 anni...eh si' e da sempre appassionato di simulazione racing. Sono venuto a conoscenza di rotw grazie a Tiziano e spero di fare delle belle gare in vostra compagnia nel segno del divertimento e del fair play. Cos'altro dire sono un grande appassionato di Arma 3 dove da circa 3 mesi insieme a due amici abbiamo creato un clan tutto nostro, sono sposato e ho due splendide bambine... Spero di conoscerci presto tutti e di fare qualche bella gara insieme a voi... P.S. un po' di pubblicità non fa mai male.... il clan di arma 3 è Malfattori.it...
×
×
  • Create New...