Jump to content

andreadc87

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

About andreadc87

andreadc87's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Ci siamo! Aperte le iscrizioni al Porsche Mobil 1 Super Cup 2015/16! Campionato monomarca con le vetture Tedesche di ultimo modello in versione rielaborata, 5 gli appuntamenti in giro per il mondo su circuiti storici come Spa Francorchamps, Sepang e altri. Teams e livree personalizzabili, Teamspeak 3, live timing e molte altre novità, visita il nostro forum al seguente indirizzo per tutte le ulteriori info ed iscrizioni: http://italiansimracers.altervista.org/ ... .php?f=457 Vi aspettiamo in pista! Ringraziamo lo staff per lo spazio concessoci.
  2. Siamo lieti di annunciare l'apertura delle iscrizioni al nostro nuovo evento Endurance! Sei le ora di gara sull stupendo circuito di Road America, La mod scelta per l'occasione è la EGT by URD. Gara ad equipaggi, dove si potranno schierare un massimo di 3 piloti per team, presente il meteo in real time per l'evento. Per tutte le ulteriori info ed iscrizioni vi rimando al nostro forum: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewforum.php?f=456 Ringraziamo per lo spazio concessoci.
  3. Lamborghini Huracan Super Trofeo! Aperte le iscrizioni al Campionato monomarca con la superlativa Gran Turismo! Cinque gli appuntamenti: Silverstone, Imola, Spa, Monza e Catalunya! Divertimento assicurato. Tutte le info ed iscrizioni nel link a seguire: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=455&t=3245 Ringraziamo lo staff per lo spazio concessoci.
  4. Aperte le iscrizioni allo Special Event su Assetto Corsa con la mod EGT! Mod EGT V1.0 Tracciato: Silverstone Format ed orari di gara: Data Evento: 04/02/2015 Qualifiche: 21:30 (15 min.) Gara: 21:45 Giri di gara: 24 + 1 di lancio Qui le altre info ed iscrizioni: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=71&t=3006 Ringraziamo per lo spazio concessoci.
  5. Aperte le iscrizioni al nostro primo Campionato su simulatore next-gen, Assetto Corsa! GP2 Series! Verrà utilizzata l'ultima creazione del gruppo F1-S-R Modding, apprezzatissima dall'intera community. Qui il link per le info ed iscrizioni: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=397&t=2986 Lo staff di Italian Sim Racers ringrazia per lo spazio concessoci.
  6. Aperte ufficialmente le iscrizioni alla 6 ore di Le Mans - Data evento: 09/10 - 01 - 2015 Tre le classi ammesse: LMP1, LMP2 e GTE, con i modelli aggiornati alla stagione WEC 2014 Per tutte le info ed iscrizioni vi rimandiamo al nostro forum: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=71&t=2934 ISR ringrazia per lo spazio concessoci e sarà lieto di ricambiare.
  7. Secondo Special Event su Assetto Corsa, questa volta a bordo delle vetture Gran Turismo in versione GT3, BMW Z4, McLaren MP4-12C e Mercedes SLS si sfideranno sul leggendario circuito Belga di Spa Francorchamps! Per tutte le info ed iscrizioni vi rimandiamo sul nostro forum: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=71&t=2908 Lo Staff di ISR ringrazia per lo spazi concessoci e sarà lieto di ricambiare.
  8. Italian Sim Racers è lieto di invitarvi al nostro primo evento su Assetto Corsa. Special Event tricolore, a bordo dell'Italiana Ferrari 458 in versione Gran Turismo sullo storico circuito di Monza. Per tutte le info e le iscrizioni vi rimandiamo al nostro forum dal seguente link: http://italiansimracers.altervista.org/for...&p=21053#p21053
  9. Prenderà il via in Ottobre il Campionato gratuito a ruote coperte targato Italian Sim Racers. Trofeo Maserati! Competizione monomarca a bordo della lussuosa Gran Turismo in configurazione GT3, 5 tappe, tutte italiane: Imola, Monza, Misano, Mugello e Vallelunga. Team e skin personalizzabili. Per tutte le info e le iscrizioni vi rimandiamo al nostro forum: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=366&t=2809 Buon divertimento!
  10. Italian Sim Racers è lieto di invitarvi a questo fantastico Special Event Endurance! 6 ore sullo spettacolare circuito Magnificent Park Endurance, creato appositamente per le gare di resistenza. Multiclasse, LMP2 e GT2. Team e livree personalizzati. Evento totalmente gratuito Qui tutte le info del caso: http://italiansimracers.altervista.org/for...php?f=71&t=2700 ISR ringrazia per lo spazio concessoci e sarà lieto di ricambiare.
  11. Aperte ufficialmente le iscrizioni all'ISR World Series by Renault! Campionato per gli appassionati delle open. 6 appuntamenti, coppe in palio per i migliori, livree e team personalizzabili, dirette TV in HD e molto altro. Non mancate! Info ed iscrizioni qui: http://italiansimracers.altervista.org/for...hp?f=344&t=2663 Lo staff di Italian Sim Racers ringrazia per lo spazio concessoci e sarà lieta di ricambiare.
  12. Prende il via il nuovo Campionato GT targato Italian Sim Racers! Nuovo format che metterà a dura prova tutti i piloti, vi proponiamo una manifestazione composta da 4 gare dalla struttura Endurance! Ogni tappa durerà 3 ore. I team, o per meglio dire equipaggi dovranno essere formati da 2 piloti, che si daranno il cambio durante la gara. Mod enduracers con add-on degli ultimi modelli in circolazione. Per i migliori 3 team ci saranno in palio 6 coppe. Che la sfida abbia inizio! Info ed iscrizioni qui: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=335&t=2625 Un saluto a tutti e grazie per lo spazio concessoci.
  13. Il Blancpain sbarca su ISR. E' uno dei campionato più interessanti del palcoscenico delle corse Motoristiche. ISR propone 6 gare da 60 min, passando per Spa, Le Mans, Watkins Gleen, Road America, e le restanti due a scelta dei pilota tra, Aragon, Sebring e 2 affascintanti quanto difficile prove come il Ring, e Bathurst. Un costo di iscrizione basso, € 5, e premi per coloro che concluderanno sul podio finale della classifica piloti. Il campionato parte il 24.01.2014 a Spa. Il Mod propone una vasta gamme di modelli, come L'Audi R8 LMS, Aston Martin Vantage, La BMW Z4 GT3, Le Ferrari 430 e 458, Lamborghini Gallardo, McLaren Mp412C, Mercedes AMG SLS, Nissan GTR e la Porsche 997 CupR. Per tutte le info e iscrizioni vi riporto qui ---> http://italiansimracers.altervista.org/for...forum.php?f=318 Lo Staff di ISR Ringrazia per lo spazio concessoci e quando sarà necessario sarà lieto di ricambiare.
  14. Sono aperte le iscrizioni al World Endurance Championship 2013 targato Italian Sim Racers! Campionato che metterà a dura prova la bravura dei piloti! Strutturato in Multiclasse, Mod Enduracers, sono presenti 2 categorie: LMP1 e GT1 ! Inoltre l'organizzazione metterà in palio 6 coppe che verranno assegnate ai primi tre classificati di ogni classe! Qui potrete trovare maggiori info ed il modulo di iscrizione --> http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=74&t=2318 Lo Staff di ISR Ringrazia per lo spazio concessoci e quando sarà necessario sarà lieta di ricambiare.
  15. Lo Staff di Italian Sim Racers è lieta di invitarvi a questo Special Event pre-natalizio che si terrà in data 23 Dicembre. Tracciato: Interlagos Mod ISR World Endurance Championship, mod che verrà utilizzata nel Nuovo Campionato che vedrà la luce nel mese di Gennaio, e che riprenderà le stesse modalità di questo Special Event. Mod Multiclasse, con le velocissime LMP1 e le Gran Turismo Endurance! Per ulteriori info ed iscrizioni vi invito a visitare il seguente link: http://italiansimracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=71&t=2440 Lo Staff di ISR ringrazia per lo spazio concessoci, e quando sarà necessario è lieta di ricambiare la publicizzazione. Un saluto a tutti.
×
×
  • Create New...