Jump to content

Accapputtavucalapa

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About Accapputtavucalapa

Accapputtavucalapa's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Purtroppo ho dovuto disinstallarlo , credevo di essere riuscito a farlo funzionare creando un nuovo username , con un plr nuovo di zecca , ed eliminando completamente il vecchio, ma la realtà è che mi fa fare solo i test offline , se c’è da fare una gara on/offline mi da errore al momento di uscire dai box . Peccato , perchè per quel poco che no ho potuto capire sembra (bugs a parte) veramente utile.
  2. Sono sempre io , dopo una giornata di prove , sono arrivato alla certa conclusione che a mandare in crash rfactor in presenza di Spotterplugin è il file PRL che si trova in C: utenti/mionome/documenti/rFactor/userdata/miousername Mi chiedo e domando se c’è la possibilita di salvare i dati presenti all’interno e fare funzionare lo stesso Spotterplugin senza ricominciare tutto daccapo . Rinnovo i saluti e confido in una risposta utile anche per chi dovesse avere in futuro simili problematiche.
  3. Salve , torno a chiedere aiuto, questa volta avendo fatto un bel pò di prove, chiaramente senza avere ottenuto nessun tipo di risultato . per prima cosa , ho disinstallato tutto (net framework ....ecc.ecc,)e ho fatto una pulizia del registro . Poi oh reintallato tutto , pertendo dallo Spotter , e stando attento a non dimenticare nulla , ma il problema rimane ,ovvero crash di rfactor al momento di uscire dai box, esattamente dopo quell'incoprensibile messaggio in inglese parlato da una voce che sembra essere femmilile. Facendo ulteriori prove , ho visto che il config ha difficoltà a mantenere in memoria la mia configurazione , specialmente settando il language in italiano(me lo rimette in inglese) e poi ho notato che eliminando alternativamente "fmodex.dll e/o SpotterPlugin.dll il crash non si presenta , ma naturalmente non funziona lo spotter . Attendo magari una parola di conforto , visto che ho avuto modo di sentire lo spotter in funzione , e lo ritengo quasi necessario , quindi farò di tutto per installarlo. Nell'attesa di ricevere aiuto e conforto saluti a tutti Roberto
  4. ho già fatto quello che dici , .......ma niente, mi devo rassegnare ha non utilizzarlo ?? Purtroppo non ti so aiutare di più, speriamo che passi Carlo da queste parti che ti possa dare due dritte OK speriamo, ma tu non ti dimenticare di ricordarglielo
  5. ho già fatto quello che dici , .......ma niente, mi devo rassegnare ha non utilizzarlo ??
  6. Salve a tutti , spero di trovare qui la sospirata soluzione , premetto che ho gia installato le sapi contenute nel pacchetto d’installazione+(sdk 5.1-5.1lang pack-sdk51sms-sp5TTIntxp) +Net framework 1.0-1.1-2.0-3.0-3.5 + Visual studio , Visual studio8. Il mio sistema operativo è Vista 32 sp2 e il mio problema è il seguente , con la versione 2.0 , dopo l’installazione , entrando nel config , non mi vede ne l’username , ne alcun language pack, dopo di che cercando di fare partire ugualmente Rfactor , mi da il popup con il messaggio di errore –Rfactor ha smesso di funzionare , e in corso una sol…..ecc ecc --. A questo punto sono passato alla versione 2.17 , e le cose migliorano un po’ , ovvero entro nel config e funziona tutto , entro in Rfactor seleziono test , auto e circuito , carica il tutto , mi fa entrare ai box, ma quando cerco di andare in pista va tutto a p… (Rfactor a smesso di funzonare , è in corso…..Ecc Ecc . Cosa può essere ?? Grazie anticipatamente delle eventuali future risposte.
×
×
  • Create New...