Jump to content

Maudriver

Members
  • Posts

    45
  • Joined

  • Last visited

About Maudriver

  • Birthday 01/12/1970

Profile Information

  • Location
    Latina

Contact Methods

  • MSN
    sandcreek1981@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Maudriver's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. OMG, amici miei...nell'attesa si una risposta sono stato kiamato in un altro campionato. non turbo ulteriormente la vs tranquillità, e vado a fare nuove esperienze. ci si vedrà prima o poi. un salutone di cuore a tutti.
  2. ciao a tutti, mi RIpresento, in quanto mi ero già iscritto, ma...a causa di questioni personale e a causa di problemi relativi al gioco rfactor direttamente legati a "vista" (mi si bloccava il gioco in continuazione), avevo abbandonato le gare...ritirandomi. ora ho risolto i miei problemi (ho xp adesso) e sono pronto a ricominciare. il mio nome è Maurizio Massa e spero ke un team sia disposto ad ingaggiarmi.
  3. ciao in effetti volevo scrivere da un'altra parte...ma mi sono sbagliato....allora nn mi resta ke darti il benvenuto ank'io e aspettare a mia volta il bentornato x me
  4. Ciao e benvenuto. per qualsiasi chiarimento chiedi pure, ma anch'io sono all'inizio, spero di vederti presto in pista.
  5. allora ragazzi... il windows vista blocca tutti i programmi in ingresso e anke aggiornamenti provenienti da altre fonti diverse da windows...anke se davo il comando consenti ..la risposta rimaneva tale: accesso negato. Capito questo sono andato in c: di vista ...e nei programmi ...ho eseguito il programma winrar .exe nn con apri (come si fa col windows xp ) ma "esegui come amministratore"...fatto questo ha estratto i mod nella cartella rfactor (anke con lui so andato nelle proprietà del programma..e lanciato come "esegui come amministratore") Stessa cosa col modupdate....una volta installato ..prima di lanciarlo col classico "apri"...gli ho datto l'esegui come amministratore ...e il gioco è fatto ... Grazie ai vs spunti e consigli ovviamente ...con questo vi diko :" CI PIGLIAMO IN PISTA"...... .. ... .........
  6. Si, infatti...+ tardi scriverò il tutto in modo dettagliato, perkè adesso non ho tempo.
  7. ragazzi....ho risolto...ci vediamo in pista lol 5 CARATTERI
  8. Forse la domanda da fare adesso è: qualcuno ha istallato e gioca con rfactor rotw sul pc con vista ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  9. Allora ragazzi riekkomi ...: io credo di aver capito il problema....ho eseguito tutto il procedimento su un pc con windows xp ..riesco ad estrarre i mod nel percorso giusto e di aggiornare automaticamente i mod...(l'uniko problema è ke il pc nn è mio ... ) stesso procedimento l'ho eseguito sul mio pc ..ke ha windows vista ..come apro l'arkivio rar con i mod e provo ad estrarli nel percorso rfactor...mi escono una serie di errori (impossibile trovare l'arkivio specificato)mentre in xp ..no ..allora ho provato a copiare e incollare le varie cartelle..ma come cerco di connettermi x gli aggiornamenti ..mi da lo stesso errore(impossibile trovare etc etc....mentre su xp funzionava alla grande)..... Premetto ke sono un tipo tosto ....mi autoconvinco ke sia il mio pc...allora rifaccio lo stesso procedimento su un altro pc ...con windows vista ..e mi da i miei stessi errori .....ho anke provato a sbloccare il firewall ..convinto fosse quello ..ma niente ...ho scaricato la versione microsoft vista 3.5 niente ora mi kiedo ...xkè su windows xp funziona e sul vista no... nn so ke altro fare ...le ho provate tutte...prima ke mi dia all'ippica..spero nel vs aiuto ...
  10. Ho scaricato infatti la versione 3.5....ma il risultato nn cambia. ma la destinazione del update è semplicemente nella cartella rfactor? il tutorial l'ho visto e rivisto...e dice di metterlo nella cartella rfactor....
  11. Ciao a tutti... il modupdate dopo aver cercato e trovato un aggiornamento mi da questo errore: "an erroe has occured during download: C/PROGRAM FILES/RFACTOR/4.4 RAR NEGATO" "please contact racingontheweb. generata eccezione di tipo "System Ezception" cmq ho scaricato e inserito rotw 08, ma se entro nel server, mi disconnette con questo messaggio: server does not recognize vehicle. qualcuno può aiutarmi?
  12. Grazie dell'accoglienza,.......ma....quando si corre? qualke team ke vuole puntare su di me?
  13. salve a tutti, sono un nuovo utente del forum (vekkio di età lol) e sono un appassionato di F1. ho conosciuto uno dei piloti ke frequentano questo forum e, devo dire, ke mi ha consigliato bene....questo sito mi piace. cerco un team ke voglia puntare su un novizio (nuovo x quanto riguarda rfactor)
×
×
  • Create New...