Jump to content

blow

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About blow

blow's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Si ,ma ke io sappia non esistono incompatibilita' con vista. Lo si e' provato sia con UAC abilitato che disabilitato. su V32 e V64. OT azz sei tu complimentissimi http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_clap.gif' alt=':clap:'> ceeerto <{POST_SNAPBACK}> Sisi infatti nessun problema per quanto mi riguarda su vista(x64), solo il fatto che va a cercare la cartella dei profili in rFactor/userdata quando invece (normalmente) è tra i documenti, per questo ti chiedevo se nella prossima vers. ne terrai conto. Comunque davvero complimenti, immagino il tempo che ci hai speso dietro e la soddisfazione nel completarlo! Ricambio i complimenti!
  2. Però nella prossima release ne terrai conto vero? Perchè l'UAC è fondamentale in vista, dopo tanto tempo la microsoft si è decisa ad implementare il buon vecchio "sudo" debian style, usiamolo ps[ot]. ho visto che hai linkato la mia estensione per firefox su questo forum, beh grazie
  3. Registrato appositamente per aiutare con i test Faccio notare che su vista la cartella dei profili e tra i documenti.
×
×
  • Create New...