Jump to content

Un saluto e tanti complimenti ragazzi...


Cobra
 Share

Recommended Posts

Sono un vecchio utente di questo fantastico sito, ogni tanto torno per dare un'occhiata e trovo sempre più servizi implementati, sempre più professionalità, davvero una continua evoluzione in positivo per quello che è il mio sito di corse strapreferito nel web!

Per impegni vari ho poi abbandonato le gare online, e non ero certo un mago (non mi so mai deciso a comprarmi un volante.. hihi), ho sempre la ferma intenzione di ritentare però, questo è sicuro.

Ricordo quando la struttura del sito era completamente diversa, ricordo il campionato F3 a cui partecipai (il secondo torneo organizzato in questa community, ormai un pezzo di storia!) e il grandissimo ROTW Championship 2005/2006 (caxxo ormai parliamo di 4 anni fa quasi.. :blink: ) dove mi piazzai anche bene con la mia magica PIST-ON! :asd: :asd:

Ecco, arrivamo terzi in costruttori e io quarto nella Piloti, ma come è possibile? ahah :dribble:

http://www.racingontheweb.net/campionati/a...hampionship.htm

Grandi tutti va, bei ricordi davvero.

Un saluto speciale al tenente Maxim, gran capo e persona squisita. Uè ma i vari Salvo, Frankbooster (persona validissima), Syncro, Iarno, StefanoAV, Nick, Avalon.. ci sono ancora? Li saluto tutti con affetto, siete IMMENSi dottori, continuate cosi :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

:clap: :clap: Cobraaaa....mannaggia ci si sente na volta ogni tanto :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: come vedi noi siamo sempre qui, come si dice....finchè c'è vita c'è speranza, e noi del ROTW ne abbiamo tanta, magari un domani saremo qui con il bastoncino tra le gambe vecchi e rimbambiti....ma il nostro motto è sempre stato...mai mollare la presa :asd: :asd:

un salutone da parte mia Cobra, e fatti sentire più spesso :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

wèèè Cobraaaa... io ci sono ancora...

il tuo cmpagno di squadra, se ricordi bene.... anche se poi dovetti saltare molte gare per impegni vari.

Mi ricordo ancora quando su Ts parlavamo per decidere il logo del team... PIST-ON BMW ahahahha

Però cavolo il nostro logo era il più bello!

Dai ritorna a correre che ti aspettiamo a braccia aperte

Link to comment
Share on other sites

Grazi Stefano, ricordo con affetto la mitica avventura PIST-ON, magica!!

Salvone vai cosi, mai mollare, concordo pienamente.

Max uè, magari me lo vengo a fare un giretto va.. ma il volante non ce l'ho ancora! :D

Edited by Cobra
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...