Jump to content

Prima gara f1 Real


ape
 Share

Recommended Posts

Grande Trulli sul Podio!!!! finalmente è ricominciato il campionato... non vedo l'ora dell'inizio virtuale della gp2!

Consoglierei alla direzione di gara del campionato virtuale 2009 di provare ad analizzare i replay dei veri incidenti e di provare a sanzionarli e a paragonarli con gli eventuali incidenti futuri virtuali (che nessuno vorrebbe vedere) in modo da evitare di perdere molto tempo nel dare sanzioni... ho visto che nei precedenti campionati sembra che per ogni contatto venga fatto reclamo, intendo contatti che ci stanno come nel campionato vero dove girano milioni di euro tipo kubika e vettel questa mattina a 2 giri dalla fine.... scommetto che nessuno verrà penalizzato.

Ciao e ... a presto!

Link to comment
Share on other sites

Grande Trulli sul Podio!!!!

tipo kubika e vettel questa mattina a 2 giri dalla fine.... scommetto che nessuno verrà penalizzato.

ehm mi spiace ma devi ricrederti su tutto.... Ultime da Melbourne

:unsure: :unsure: :unsure:

Minkiazza!!!!

Io se proprio dovevo avrei sanzionato kubika.... in tele dicevano che hamilton aveva superato trulli in bandiera gialla e che accortosi aveva restituito la posizione..... bah... peccato un bel 3° posto di un pilota italiano sarebbe stata una figata... ma il campionato è lungo :D

Link to comment
Share on other sites

Ape....mi sà che sbagli....Kubica era + veloce...Vettel con tutto il bene che gli voglio ha sbagliato alla grande... :angry:

Ha resistito dove nn doveva....poi con gomme morbide dove voleva andare??? :blink:

Lasciatemi stare kubiz che sennò mi arrabbio... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi quest'anno sarà molto dura e spero che siano combattute come la gara appena passata anche se con meno incidenti.

A ben guardare ci sono due aspetti che saltano all'occhio.Le Brawn GP sembrano le Mclaren 1998 e se ci fosse stata gara liscia avrebbero dato 1 minuto a tutti.

Le gomme morbide sono una bella sorpresa con il fatto che si faldano subito ma penso che già dalla Malesia i team si adegueranno.

Cmq altre cose da dire riguardano l'ormai discusso fondo piatto e c'è da dire questo:-Se viene reso regolare (e lo spero vivamente) gli altri team si adegueranno e ne vedremo delle belle

-Se viene abolito la Ferrari è meglio che lavori sodo,perchè oltre alla McLaren,ci sono scuderie come RedBull BMW che hanno lavorato benissimo (ma anche Toro rosso) e secondo me andranno veramente forte.

Meno male che il prossimo GP e subito alle porte non sto più nella pelle....

Link to comment
Share on other sites

In molti compreso me dicevano che ne avremmo viste delle bellle, ma mai avrei immaginato fino a tal punto!!!

Infatti non vedo l'ora di vedere la gara in malesia dove ne capiremo di più o forse assisteremo a nuove soprese!

per quello che diceva Ape, sono pienamente daccordo.

Secondo me è giustissimo essere severi nel virtuale, sanzionando il più possibile comportamenti non consoni, però è anche vero che molte volte in pista, quella reale, si vedono episodi ben più gravi di quelli spesso sanzionati nel nostro campionato, senza che venga preso alcun provvedimenti. Per esempio nella partenza di Melbourne domenica, si sono visti numerosi contatti, manovre sospette, anche molti danni a numerose monoposto, il tutto è stato archiviato come normale condotta di gara

Edited by STEFANO-AV
Link to comment
Share on other sites

ahahah.... TRULLI è TERZO.... HAMILTON SQUALIFICATO!!!!

L'ordine d'arrivo è stato dinuovo corretto dopo la riunione fia di questa mattina, che ha portato alla riabilitazione di Trulli al 3° posto e alla squalifica di Hamilton e Mclaren per comportamento antisportivo (da quanto ne ho capito hamilton interpellato dopo il ricorso post-gara della mclaren, aveva mentito sulla sua condotto durante il regime safety-car, è stato poi sbugiardato grazie alle registrazioni team-radio)

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...ulli_0204.shtml

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...