Jump to content

Abbiamo bisogno... ancora di voi


contact
 Share

Recommended Posts

Ecco ci risiamo, a distanza di diversi giorni dalla 24H di Spa il Team ROTW sarà domenica di nuovo alle prese con un evento internazionale di gran prestigio, cioè le 2 gare a Charade e Vallelunga, non sarà facile anzi,,, a fatica siamo dentro alle prime 40 posizioni in classifica per poterci qualificare alla gara ed è per questo che nuovamente chiedo la spinta morale a tutti i nostri amici rotwiani che tanto ha portato bene nella scorsa 24h..

Cmq anche questa volta sarete aggiornati in tempo reale sull'evento.

:smilie_daumenpos:

http://f3cup.ffsca.org/index.php?lang=en&page=11&saison=158

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi questi sono gli orari :asd:

Tracciato A- Charade

Tracciato B- Vallelunga

ATTENZIONE

UTC = GMT time = Greenwich (and London) time

19 H 00 UTC : Practice on track B

19 H 30 UTC : Practice on track A

20 H 00 UTC : Qualifications on track A. Unlimited laps.

20 H 20 UTC: Warm up

20 H 30 UTC: Race on track A (30min)

21 H 00 UTC: End

21 H 00 UTC: Qualifications on track B. Unlimited laps.

21 H 20 UTC: Warm up

21 H 30 UTC: Race on track B (30min)

22 H 00 UTC: End

Quindi credo che noi dobbiamo considerare 1 ora indietro...cioè 19=18

Edited by Ruy Power
Link to comment
Share on other sites

Gare terminate, che dire, un bel evento con tutte le difficoltà del caso, posso dire che è stato divertente :dribble: .Essere i portacolori dell'italia mi dava una certa emozione, poi vedere 40 piloti di diverse nazioni era fantastico. Per quanto mi riguarda gara1 a Charade era iniziata bene, partivo dal centro gruppo e dopo i primi giri ero intorno la 10 posizione...poi una tamponata e li perdo l'alettone e finisce la gara ... :(

gara2 a vallelunga in casa mi sentivo piu a mio agio infatti in qualifica mi piazzo 12....partenza anche qui positiva e recupero qualche posizione,da li in poi mi faccio la mia gara con giri costanti e grazie a vari errori di altri riesco a terminare in 5 posizione.... :smilie_daumenpos:

Faccio i complimenti anche agli altri italiani che hanno partecipato, non vedo l'ora di ritrovarci il 16 di Marzo :clap::clap::clap:

A breve i risultati ufficiali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...