Jump to content

campionato


noitide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi girando sul server privato mi sono reso conto che i miei tempi non sono proprio eccellenti e quindi non riesco mai ad accedere alle qualifiche e alla gara, e questo mi dispiace perchè a me piacerebbe fare alcune gare con delle regole e gente corretta.... non è che potete rendere il server pubblico (che tanto non c'è mai nessuno......), riservato con password come quello già esistente e far fare le qualifiche ufficiali e la gara a quelli "meno bravi" classificati al di sotto del 26mo posto nelle selezioni? almeno anche gli altri iscritti e quindi non solo i 26 "privilegiati" potranno fare la gara e le qualifiche? grazie della vostra attenzione

Noitide

Link to comment
Share on other sites

Ci sono un sacco di problemi:

Prima di tutto la gestione delle classifiche;cioe'non puoi dare gli stessi punti di quelli ke fanno la gara ''ufficiale''..ma non puoi nemmeno non assegnare punti perche'se no sarebbe inutile fare questa gara!Ci vorrebbe un sistema di ranking dimezzato per chi partecipa alla ''seconda gara''..si dovrebbe modificare il regolamento e dare tanto lavoro a Daniele per l'assegnazione dei punti e l'aggiornamento della classifica!

Poi anche la gestione delle sanzioni;ci vorrebbero altri giudici ke visionano anche quella gara (perche'sicuramente ci saranno reclami,incidenti e proteste pure li)..e gia noi giudici facciamo davvero fatica a seguire una gara sola..figuriamoci due!

Poi secondo me il fatto ke ci sia una gara sola sprona la competizione!Cioe'e'molto piu interessante la lotta per il 22° (o 26°)posto piu ke la lotta per la superpole!Se si fanno due gare uno ke non riesce mai ad accedere tra i 22 non ci prova nemmeno perche'tanto c'e'la gara ''di riserva''!

Invece entrare tra i 22 sprona a migliorarsi di piu!

Come vedi i problemi sono tanti....abbiamo gia preso in considerazione (come ti dicevo prima su altri suggerimenti analoghi) questa cosa..ma al momento facciamo davvero fatica a seguire una gara sola..figuriamoci due!

E le cose o le si organizza bene o se no e'meglio non farle...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...