Jump to content

qualifica per selezioni


vavamarco
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo chiedere ,e se era possibile , evitare durante le selezioni per i 22 piloti di effettuare le gare visto che c'è gente , me compreso, che fa fatica a qualificarsi ed a ottenre dei ottimi tempi e come ho notato ieri sere il tutto viene buttato nel cesso perchè la sessione è finita e c'è chi vuole fare la gara di 5 giri, questo accade quando non ci sono gli administratori poichè loro finiot la sessione qualifica la resettano per una nuova sessione.

quindi io chiedevo se possibile evitare la gara chi la vuole fare è aperta la seesione pubblic che la fa .

grazie

Link to comment
Share on other sites

Beh come idea potrebbe essere...

io piu ke eliminare la gara proporrei di allungare la sessione di qualifica!Fare la gara anche se di soli 5 minuti..ti permette di provare la partenza e la situazione di gara..e visto ke non siamo professionisti (o quanto meno non tutti)..sarebbe utile provare cmq una partenza e un primo giro di gara!

Secondo me allungare la qualifica,magari invece ke 45 minuti portarla a 1 ora o di piu sarebbe utile..ma una garetta di 5 minuti la terrei.... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
Beh come idea potrebbe essere...

io piu ke eliminare la gara proporrei di allungare la sessione di qualifica!Fare la gara anche se di soli 5 minuti..ti permette di provare la partenza e la situazione di gara..e visto ke non siamo professionisti (o quanto meno non tutti)..sarebbe utile provare cmq una partenza e un primo giro di gara!

Secondo me allungare la qualifica,magari invece ke 45 minuti portarla a 1 ora o di piu sarebbe utile..ma una garetta di 5 minuti la terrei.... :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

la gara fa parte del weekend di gara e non si può eliminare, e 5 minuti è il tempo più basso impostabile. Va messa per forza a tempo e non a giri perché se ad esempio c'è solo uno in pista, e magari lascia la macchina da qualche parte in pista e se ne va a cena, la gara rimane in corso fino a che non torna il tizio di cui sopra.

Le qualifiche le abbiamo accorciate perché, in caso di imprevisti o di errori del server, come quello famoso dell'accento, si perdono meno tempi.

Ricordatevi che comunque, anche in gara, potete tranquillamente votare per mandare avanti, quindi il problema di dover aspettare i 5 minuti si verifica solamente se siete da soli sul server. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...