Jump to content

STEFANO-AV

ROTW Members
  • Posts

    922
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by STEFANO-AV

  1. Weeee William!!!

    Ma complimentissimi, sono davvero felice per te, sei proprio uno ingamba!

    Che aggiungere, sei il nostro orgoglio, porta alto l'onore di ROTW in giro per il mondo... ehehe

    Ricordati sempre che sono stato il tuo primo compagno di team in F1!

    Diglielo che hai imparato tutto da me! eheheh

    :bounce8:

  2. weeeeeeeeee.... leggo solo ora! AUGURI di cuore a tutta la famigliola!!!

    So cosa stai provando, in quanto le emozioni sono abbastanza fresche, ho una splendida bimbetta di 3 mesi.. Serena!

    Goditi con lei ogni momento che puoi, a me sembra nata ieri, invece sono già passati 3 mesi pieni zeppi di emozioni!!!

    A prestissimo in pista Ste!

    Ciaoooooooooooooo

  3. wèèè Cobraaaa... io ci sono ancora...

    il tuo cmpagno di squadra, se ricordi bene.... anche se poi dovetti saltare molte gare per impegni vari.

    Mi ricordo ancora quando su Ts parlavamo per decidere il logo del team... PIST-ON BMW ahahahha

    Però cavolo il nostro logo era il più bello!

    Dai ritorna a correre che ti aspettiamo a braccia aperte

  4. auguri Marco..,

    30 ? beh dai sei ancora giovane!

    Più o meno siamo coetanei e concordo in pieno... sembra ieri che quindicenne scorrazzavo sullo sooter a impennare!

    Gli anni passano.. godiamocelaaaaaa

  5. pienamente daccordo con materazzi...

    anche io sto avendo questa impressione...

    cmq per il resto io non ci vedo nulla di scandaloso nella decisione, piuttsto sarebbe stato assurdo il contrario... se le macchine hanno passato il collaudo iniziale dei commissari a melbourne in base alle specifiche di regolamento sarebbe stato ridicolo renderle "illegali" adesso.

    Sono tifoso ferrari anche io e soffro a vedere le rosse così male, ma devo dire che rispetto agli altri anni almeno vediamo uno spettacolo migliore... in antitesi con tutto ciò che continuano a dire italia 1, terruzzi & co...

    l'unico scandalo è vedere Barrichello lottare per il titolo :asd:

  6. e pensare che si sta per approvare una legge che prevede di liberalizzare l'edilizia senza alcun controllo affidandosi esclusivamente al "buon senso" degli italiani... invece di pensare a mettere a posto tutti gli edifici non a norma...

    scusate ma pensare che dietro questa immane tragedia ci sia anche, come al solito, la negligenza umana, è davvero rabbioso!

  7. MENO male che voi state bene... ho tirato un sospiro di sollievo, perchè quando ho saputo del terremoto in abruzzo, ho subito pensato ai miei amici pescarici e marchigiani.

    purtroppo ci sono parecchie vittime e ancor più feriti!

    APPROPOSITO, ho saputo che c'è parecchio bisogno di sangue per le trasfusioni, è possibile donarlo in qualsiasi centro e destinarlo espressamente per "terremoto abruzzo".

    Io ci vado più tardi! ciaooo

  8. Ciao ragazzi, ho sentito del terribile terremoto di questa notte in Abruzzo. Innanzitutto voglio manifestare la mia solidarietà alle vittime di questo tragedia, poi volevo essere rassicurato un pò dagli amici rotwiani che abitano vicini all'area colpita.

    Tutto ok raga?

  9. SI SI, proprio come dici tu Iarno...

    ma la cosa più sconvolgente, secondo me, è che l'ancor PIU' SIGNORA MCLAREN, sai cosa fa? Prende il capro espiatorio ovvero il direttore sportivo di Hamilton e lo fa fuori, facendo ricadere tutto il male su di lui...

    qualcuno dovrebbe spiegare al signor Hamilton che invece di fare il piagnone e scaricare le colpe su altri, farebbe meglio a prendersi le sue responsabilità... non gli hanno di certo puntato una pistola alla tempia, più che un uomo mi sembra un ragazzino viziato.

    Per la Mclaren poi... è inutile spendere altre parole, ridicoli

    http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/fo...19792girata.asp

  10. QUESTA E' PER TUTTI I TIFOSI MCLAREN:

    HAMILTON SQUALIFICATO... TRULLI TORNA SUL PODIO!!!!

    L'ordine d'arrivo è stato dinuovo corretto dopo la riunione fia di questa mattina, che ha portato alla riabilitazione di Trulli al 3° posto e alla squalifica di Hamilton e Mclaren per comportamento antisportivo (da quanto ne ho capito hamilton interpellato dopo il ricorso post-gara della mclaren, aveva mentito sulla sua condotto durante il regime safety-car, è stato poi sbugiardato grazie alle registrazioni team-radio).

    In pratica, la mclaren aveva fatto ricorso perchè Hamilton era stato superato da trulli in regime di safety-car. In realtà Trulli aveva superato Hamilton in quanto quest'ultimo aveva rallentato la sua andatura fin quasi a fermarsi e si era accostato facendogli presumere di avere problemi. Il pescarese a questo punto giustamente l'aveva superato. Salvo voi scoprire dai Team-radio che è stata tutta una furbata mclaren, e la cosa era stata poi ovviamente nascosta quando il pilota è stato interpellato subito dopo il ricorso.

    RIASSUMENDO: Ham è stato squalificato non per aver restituito volontariamente la posizione a Trulli ma per aver mentito a fine gara sostenendo con i commissari di non averlo fatto ed essere quindi stato sorpassato irregolarmente il che ha portato alla squalifica di Trulli evidentemente ingiusta! In parole povere ha cercato di gabbare il collega ed i commissari allo stesso tempo... LA SQUALIFICA MI SEMBRA SACROSANTA.

    Sarà pure un fenomeno ma SPORTIVITA' ZERO... è non è la prima volta!

    http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo22082.shtml

    http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...ulli_0204.shtml

  11. ahahah.... TRULLI è TERZO.... HAMILTON SQUALIFICATO!!!!

    L'ordine d'arrivo è stato dinuovo corretto dopo la riunione fia di questa mattina, che ha portato alla riabilitazione di Trulli al 3° posto e alla squalifica di Hamilton e Mclaren per comportamento antisportivo (da quanto ne ho capito hamilton interpellato dopo il ricorso post-gara della mclaren, aveva mentito sulla sua condotto durante il regime safety-car, è stato poi sbugiardato grazie alle registrazioni team-radio)

    http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...ulli_0204.shtml

  12. In molti compreso me dicevano che ne avremmo viste delle bellle, ma mai avrei immaginato fino a tal punto!!!

    Infatti non vedo l'ora di vedere la gara in malesia dove ne capiremo di più o forse assisteremo a nuove soprese!

    per quello che diceva Ape, sono pienamente daccordo.

    Secondo me è giustissimo essere severi nel virtuale, sanzionando il più possibile comportamenti non consoni, però è anche vero che molte volte in pista, quella reale, si vedono episodi ben più gravi di quelli spesso sanzionati nel nostro campionato, senza che venga preso alcun provvedimenti. Per esempio nella partenza di Melbourne domenica, si sono visti numerosi contatti, manovre sospette, anche molti danni a numerose monoposto, il tutto è stato archiviato come normale condotta di gara

×
×
  • Create New...