Welcome to RacingOnTheWeb Portal

News

CHAMP GT: ATTO FINALE

Va in scena sull’autodromo di Imola l’ultimo atto di questa manifestazione che ha visto confrontarsi a viso aperto le granturismo delle classi GT2 e GT3.
Il campionato non ha più nulla da offrire per quanto riguarda i gradini più alti del podio: sia quelli individuali, sia quello di squadra, sono già stati occupati dai piloti di punta del VDA e dall’omonimo team. Rimangono tuttavia da assegnare ancora le posizioni di rincalzo che vedono più concorrenti in grado di giocarsele in quest’ultima gara...
La partecipazione ridotta costringe la direzione gara ad unificare in un unico server la griglia di partenza, la quale conta in pole position Roberto Boga, uno dei candidati per il podio finale, seguito dall’iridato Daniele Scarpa e da Daniele Poli. I primi due guidano la velocissima BMW M3, mentre l’ultimo cercherà di inserirsi nella lotta con la sua Ferrari 458.
L’ordine vede nei primi cinque posti tutte vetture di classe GT2, ma al sesto ritroviamo Gavino Pintus con la sua SLS, primo delle GT3, che, con un ottimo crono in prova, siamo sicuri cercherà di scalare la classifica togliendo punti preziosi a coloro che sono davanti.
Non ci rimane quindi che seguire l’ultimo evento di questo campionato giovedì sera sul portale di Racing on the Web, rimandandovi come prassi al solito link per visionare le specifiche che hanno determinato l’ordine di partenza della gara che andrà a disputarsi.
Buon divertimento a tutti.

S. Bonani.