Welcome to RacingOnTheWeb Portal

News

SPA-Francorchamps

La "Curva", prende il nome da un fiume che gli scorre vicino, che tradotto vuol dire "acqua rossa", lo stesso colore, che si vedrà negli occhi dei nostri piloti, all' accensione dei semafori.
L'Eau Rouge!! Sarà lei, a decidere chi merita la vittoria nell'olimpo dei circuiti? O il meteo? Solo dopo 80 minuti, i più audaci riusciranno a salire sul podio di Spa!
I piloti arrivano a questo evento affamati di punti ed in cerca di gloria ma in questo circuito, nulla è dato per scontato e con le sorprese che fino adesso non sono mancate, sicuramente il divertimento è assicurato.
Dopo una settimana travagliata alla ricerca di un buon setup, i piloti sono pronti a confrontarsi. Keiji e Ruy sono molto decisi a recuperare i punti persi e lo fanno capire da subito, gli avversari sembrano faticare forsi un po distratti da altri eventi me sempre pronti a non regalare niente, Cacace, Giangi74 e Tazius sono i più vicini come passo di gara ma un occhio di riguardo va ai vetereni della 24 ore di Spa(Villengel, Kalonjidog e Super Vitoz)!!

Stay tuned!
0
0
0
s2sdefault