Welcome to RacingOnTheWeb Portal

News

ROTW Mod Sinc



Prerequisiti:

Una volta installati il vjredist ed il framework, non devono essere più reinseriti.


Installazione:
Prima installazione: Scaricare il setup da qui (versione 3.3.5 ) estrarre il file nella root principale del gioco. Questo significa che il file "ROTWMODSinc.exe" deve stare nella stessa cartella di "rFactor.exe", "GTR2.exe" o "AssettoCorsa.exe"

Autoaggiornamento: Il ROTWMODSinc è autoaggiornante, quindi al momento in cui verrà rilasciato un aggiornamento, seguire i semplici passi a video ed il programma si autoaggiornerà alla versione più recente. Durante l'installazione potrebbe chiudersi e riavviarsi più volte ..... è normale.


Primo avvio:
Ricordarsi di avviare il ROTWMODSinc come Amministratore (per Vista e Windows 7).
Il ROTWMODSinc è un'applicazione anticheat che provvede anche a sincronizzare l'installazione corrente del gioco, con quella prevista dal server di gioco ed a far accedere, dove consentito, il simulatore direttamente nel server. (con AC lancia solo il gioco, l'ingresso al server è manuale) Proprio per questo motivo, si deve sbloccare il firewall (se presente).

Cliccare con il pulsante destro del mouse sul file "ROTWMODSinc.exe" e scegliere la voce "Esegui come amministratore"
Se ci sono dei problemi, cancellare il file "rotwsincmod.ini" e riavviare il MODSinc.

post-934-0-29057900-1333729248_thumb.jpg

Dalla finestra che si apre (Opzioni), in "Applicazione EXE da sincronizzare" scegliete l'eseguibile del gioco, ad esempio per rFactor "rFactor.exe" e per GTR2 "GTR2.exe" per Assetto Corsa "AssettoCorsa.exe"
Nella riga "Parametri di avvio applicazione" potete inserire i vari -trace oppure +fullproc o non so cos'altro prevedano le applicazioni scelte sopra.
Cliccare su "Continua"

post-934-0-49134400-1333729970_thumb.jpg

  • Opzioni: si torna alla pagina delle opzioni
  • Carica lista mod: carica dal server la lista dei mod a disposizione. Selezionare quello appropriato per entrare nel server. nella finiestra al lato saranno visualizzati i mod selezionabili. Prima di proseguire, selezionare il mod appropriato.
  • Verifica aggiornamenti: controlla la presenza di aggiornamenti da scaricare
  • OFFLINE/ONLINE: modalità di avvio del gioco. Se ONLINE il gioco verrà loggato nel server scelto prima
  • START: Avvia il gioco secondo la precedente configurazione
  • Messagio: spazio riservato alla messaggistica. Cliccando nel quadrato in alto a sinistra, verranno copiati in memoria tutti i messaggi presenti.

0
0
0
s2sdefault