Welcome to RacingOnTheWeb Portal

Notizie

Primo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo tra fuoco e fiamme, e anche acqua!

In gara 1 una battaglia serrata nelle prime fasi tra Santacroce e Tortella lascia spazio ad un Rosmarino molto attento e abile ad approfittarne alla prima occasione, si porta in prima posizione e la mantiene fino a fine gara con un Tortella che riesce a tenere il passo ma non ad affondare il sorpasso. Queste vetture, tanto divertenti quanto difficili da tenere stabili per tutta la durata della gara hanno regalato tanto spettacolo come ci aspettavamo.

In gara 2 subito una sorpresa; i Simdrivers si sono trovati a dover fare i conti con la pioggia pesante e battente che non ha cessato un istante, con l'inversione della griglia c'erano tutti i presupposti per una gara entusiasmante e tutta da seguire, e così è stato; un Mechetti che ha tenuto la prima posizione per tutta la gara si è trovato a dover combattere a denti stretti proprio nelle ultime tornate con un Pollero che andava davvero forte sul bagnato. Nonostante ciò Giovanni è riuscito a portarsi a casa Gara 2 mettendosi alle sue spalle Giuliano ed un velocissimo Ciucci che con queste vetture già dalle prove libere aveva dimostrato di trovarsi a suo agio.

Questo campionato sembra già dalla prima gara poter regalare un bellissimo spettacolo che probabilmente ci farà rimanere con il fiato sospeso tra chi potrà aggiudicarselo sino all'ultimo Round, appuntamento tra 2 Lunedi sul circuito di Misano!

0
0
0
s2sdefault
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31