Welcome to RacingOnTheWeb Portal

Notizie

Bilancini vince a Spa!

Una vittoria Importante quella di Bilancini, arrivata in un momento delicato del campionato, nel 4° appuntamento del ROTE Ferrari Challenge sul circuito belga di Spa Francorchamps. Il contatto con Tortella al secondo giro ha reso più agevole la sua vittoria. Il comando della gara per il portacolori del GTWR, da quel momento in poi, non è stato mai messo in discussione, nemmeno dai 5 decimi di distacco finale tra lui e Monaco che con una gran gara arriva secondo al traguardo davanti proprio a Leader del campionato Tortella che ne paga invece 1 di sec. di ritardo. La medaglia di legno spetta a Giorgio Cornacchia, anche per lui una prova positiva, come lo è per Stefano Zanobini, che finalmente raccoglie punti importanti dopo esserci sempre andato vicino ma per un motivo o per l’altro ha sempre navigato nelle retrovie; P5 finale di tutto prestigio per lui.

Qui parecchi problemi tecnici per molti piloti che hanno faticato a portare al traguardo la propria vettura, Freni e temperature degli pneumatici non in finestra, complice anche la pista abbstanza scivolosa, le maggiori problematiche, che hanno inciso sul risultato finale per buona meta dello schieramento. Chi si è adeguato meglio è comunque arrivato a punti come Santacroce che conclude in sesta posizione davanti a Baldi, Biasso, Rotundo, e Vigni che chiude la top 10.

Occhi puntati adesso su Misano tra due settimane che, con a 2 gare dal termine potrà sancire di già, alcuni importanti verdetti con una gara di anticipo.

0
0
0
s2sdefault
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30