Welcome to RacingOnTheWeb Portal

Notizie

Bilancini si prende anche l’Endurance!

Era nell’aria, i punti di vantaggio erano tanti e si pensava ad una gara tutta in gestione, soprattutto visto le condizioni quasi proibitive del tracciato che sin dalla partenza si presentava zuppo in tutta la carreggiata e per tutta la sua lunghezza. Alla fine Bilancini non ne ha voluto sapere di gestirla e si è preso l’intera posta in palio davanti a Porreca, che non è riuscito nell’intento di sopravanzarlo nel finale di gara grazie all’ennesima strategia vincente del pilota GTWR.

Ultima posizione del podio per Tortella che seppur con una gara di sostanza non aveva il ritmo della Aston di Bilancini e la Bentley di Porreca. Le Porsche nelle condizioni meteo pesanti di ieri sera non si sono trovate per niente a loro agio durante i 100 minuti di gara, mentre al contrario nel giro secco hanno fatto la differenza, lo dimostra la pole position di Melonari che riesce ad interpretare meglio di tutti la qualifica sul bagnato. Da segnalare l’ennesimo ritiro dello sfortunato Carturan, questa volta subito prima del via che lo hanno definitivamente estromesso dalle varie classifiche del GT Series.


Con Suzuka si chiude l’esperienza del eSport GT SERIES, un campionato davvero avvincente, interessante e molto formativo, un ringraziamento particolare a tutti piloti del campionato, dal primo all’ultimo per la loro serietà, è stato per noi un onore avervi in pista con noi!

0
0
0
s2sdefault
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30