Dopo un lungo stop per le vacanze si ritorna in pista! Dopo il primo campionato in assoluto svolto con Assetto Corsa Competizione, per l'ultima parte della season 2019 si torna a correre con le open wheel, e visto gli avvenimenti tristi di quest' ultimo periodo nel motosport reale, lo staff ha deciso di rendere omaggio e dedicare il campionato al talentuoso pilota Francese che ci ha lasciato decisamente troppo presto.

Lo staff ha il piacere di invitarvi al:

Formula 2 ROTW World Series

Un campionato svolto e gestito con la tradizionale organizzazione di racingontheweb, con i tradizionali piloti di altissimo livello presenti nel roster ROTW ormai da anni. Il campionato è rivolto a tutti i simdrive, anche quelli alle prime esperienze, come semre l'unica richiesta da parte dello staff verso i simdrive è la massima serietà nel portare avanti il campionato.

Il campionato è composto da 6 gare, con formula di gara doppia da 40 minuti per gara 1 e 20 per gara 2. Con la particolarità che "All'atto della iscrizione al campionato, il TM del Team, o il pilota singolo deve postare tre nominativi di piste a sua scelta da inserire nel parco piste ufficiali del campionato, alla fine delle iscrizioni saranno sorteggiate 12 piste tra tutte quelle indicate. Per ogni evento, esattamente una settimana prima verrà sorteggiata la pista ufficiale di gara tramite live nei nostri canali social."  Trovate tutte le info nel regolamento dettagliato qui.

Per iscriversi seguite questo post, per i nuovi presentatevi nell'apposito thread in modo da conoscerci.

0
0
0
s2smodern