Per staccare un po delle solite competizioni, dare respiro ai simdriver e fare qualcosa per puro divertimento nasce questo Special Event con il simulatore Dirt Rally 2.0 come tappa per un futuro campionato ROTW Rally DR2.0!

COME PARTECIPARE:

REGOLAMENTO:

  1. La durata del Rally sarà di 7 giorni dal momento della sua apertura e i piloti avranno 7 giorni per portare a termine tutte le prove speciali.
  2. Le leghe di DIRT 2.0 vengono aggiornate e gestite online ma la partecipazione alle prove speciali non avviene in contemporanea per tutti i piloti, ogni partecipante può completare le proprie PS nel momento che ritiene più opportuno, i risultati verranno poi aggiornati man mano che tutti i piloti avranno completato il rally.
  3. E' vietato uscire dal gioco durante una prova, pena il ritiro o la squalifica.
  4. Alla fine di una prova speciale è possibile interrompere il rally momentaneamente e continuarlo quando si preferisce, esclusivamente premendo "Torna al menù principale".
  5. Qualsiasi disconnessione, interruzione improvvisa del gioco, spegnimento accidentale del PC durante una prova speciale, comporterà il ritiro automatico dalla competizione anche se il gioco vi permetterà di continuare nelle prove speciali successive.
  6. Le impostazioni di gioco sono le più realistiche possibili, cockpit camera, danni estremi e nessun aiuto disponibile.
  7. OBBLIGO DI UTILIZZARE NOME E COGNOME

 

QUANDO: 8 - 15 LUGLIO 2019

DOVE: AUSTRALIA

Vai sul forum per tutte le info necessarie

0
0
0
s2smodern