Kunos Simulazioni e 505 Games annunciano Assetto Corsa Competizione, il gioco ufficiale della Blancpain GT Series, uscirà in versione full lasciando Steam Early Access il 29 maggio 2019.

"Grazie alla straordinaria qualità della simulazione, Assetto Corsa Competizione permetterà ai giocatori di vivere la vera atmosfera del campionato BLANCPAIN GT SERIES, inclusi piloti ufficiali, team, auto e circuiti, riprodotti in-game con il più alto livello di precisione mai raggiunto.

La versione finale di Assetto Corsa Competizione includerà le seguenti caratteristiche chiave:

• MODALITÀ MULTIPLAYER E SINGLEPLAYER: Assetto Corsa Competizione disporrà di un sistema di classificazione avanzato che valuterà sia le prestazioni individuali che il comportamento di guida, premiando i guidatori più virtuosi e promuovendo il fair play nelle competizioni online. L'efficace funzione di matchmaking farà in modo che gli utenti possano competere con avversari di livello simile e trovare facilmente gare online per unirsi, mentre le classifiche consentiranno ai giocatori di confrontare le prestazioni di un singolo giro con piloti di tutto il mondo con la stessa auto, circuito e condizioni meteorologiche. Le modalità Carriera, Campionato e Gioco Libero offriranno un'esperienza di gioco completa e personalizzabile, adatta a giocatori di ogni livello.

• MODALITÀ DI CAMPIONATO E CARRIERA: Assetto Corsa Competizione includerà una nuovissima modalità Carriera progettata in collaborazione con Lamborghini Squadra Corse e il pilota ufficiale Mirko Bortolotti - Campione Blancpain GT Series 2017 - che introdurrà i giocatori ai primi test di guida, dando loro preziosi suggerimenti per iniziare la loro avventura nella serie Blancpain GT. Questa modalità consentirà agli utenti di creare il proprio team di corse per affrontare tutti i test di guida e i weekend di gara con un sorprendente livello di realismo e con l'obiettivo principale di ogni pilota professionista: vincere. La modalità Campionato permetterà di riprodurre virtualmente la stagione Blancpain GT Series nei panni di uno dei piloti ufficiali.

• CONDIZIONI METEOROLOGICHE REALISTICHE: Assetto Corsa Competizione includerà competizioni di diverse durate - dalle gare di Sprint 60 'alla famosa gara di Spa 24H Endurance - che darà ai giocatori la possibilità di sperimentare condizioni meteorologiche variabili durante l'intera gara, influenzando la visibilità della pista e gestione della vettura. La possibilità di impostare condizioni meteorologiche diverse contribuirà a creare gare sempre diverse, con risultati mai scontati.

• I CIRCUITI PIÙ ACCURATI: grazie alla tecnologia LaserScan, ogni circuito ufficiale viene ricreato con la massima precisione: tutti i cordoli e i dettagli replicano perfettamente le loro controparti reali, garantendo un'esperienza di gioco il più fedele possibile alla realtà.

• EFFETTI AUDIO E VISIVI AVANZATI: Unreal Engine 4 garantirà il rendering fotorealistico e una rappresentazione accurata degli scenari, dei materiali dell'auto e delle condizioni meteorologiche. Grazie al campionamento audio multicanale di auto GT reali, il gioco trasmette ambienti acustici accattivanti e coinvolgenti e effetti ambientali realistici."

0
0
0
s2smodern