Vai al contenuto

GP del Giappone 22/01/07

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#11 Dinix

Dinix

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 796 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 08:36

(Iarno @ Jan 22 2007, 11:43 PM)
Allego i risultati del Giappone per Dinix

Grazie.

Ieri gara di m***a ma lo sapevo, oltre a non aver mai provato il volante faceva pure i capricci .... cmq faccio una partenza da fare invidia ad Alonso ed Ŕ l'unica cosa che faccio poi vengo tamponato (forse ho fatto una frenata anticipata ma dovrei rivedermi il replay).

In ogni caso Ŕ stato un campionato divertentissimo! smilie_daumenpos.gif

#12 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 7719 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 05:44

Eccoci qua, scrivo da Campione smilie_pokal.gif ma con la consapevolezza di dividere il titolo con un grande pilota, nonchŔ grande amico Villengel, che ieri sera dopo aver dominato la gara per 30 giri ha visto svanire i suoi sogni di vittoria per colpa della connessione.
Le ho provate tutte in gara, anche cambiando la strategia che era di due soste in una sola dopo che in partenza perdo parecchie posizione a causa dell' inserimento inaspettato del limitatore sad.gif , riesco a riprendere la seconda posizione dopo un giro, ma giÓ avevo 5 secondi di distacco. Secondi che salivano man mano che passavano i giri. Ma non cŔ nera per nessuno, era troppo pi¨ veloce.

Sono stato molto fortunato a vincere il campionato, cmq sia ringrazio il mio fidato e collaudato compagno di squadra Salvo, che mi ha sostenuto per tutto il campionato e determinante nel suo lavoro di settaggio della monoposto quando io non potevo provare.

GRAZIE!!! 00018026.gif

#13 Dinix

Dinix

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 796 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 05:54

(Iarno @ Jan 23 2007, 05:44 PM)
Eccoci qua, scrivo da Campione smilie_pokal.gif ma con la consapevolezza di dividere il titolo con un grande pilota, nonchŔ grande amico Villengel, che ieri sera dopo aver dominato la gara per 30 giri ha visto svanire i suoi sogni di vittoria per colpa della connessione.
Le ho provate tutte in gara, anche cambiando la strategia che era di due soste in una sola dopo che in partenza perdo parecchie posizione a causa dell' inserimento inaspettato del limitatore sad.gif , riesco a riprendere la seconda posizione dopo un giro, ma giÓ avevo 5 secondi di distacco. Secondi che salivano man mano che passavano i giri. Ma non cŔ nera per nessuno, era troppo pi¨ veloce.

Sono stato molto fortunato a vincere il campionato, cmq sia ringrazio il mio  fidato e collaudato compagno di squadra Salvo, che mi ha sostenuto per tutto il campionato e determinante nel suo lavoro di settaggio della monoposto quando io non potevo provare.

GRAZIE!!! 00018026.gif

Complimenti per la vittoria !!!

#14 Villengel

Villengel

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 2235 messaggi
  • Status: Supporter

Inviato 23 gennaio 2007 - 06:21

Onore e merito al vincitore ed, ovviamente grande amico Iarno: GODITELO!!
Campioni lo si Ŕ da soli sempre, come te che lo hai meritato di certo per la costanza... Anche perchŔ il prossimo campionato sar˛ super incazzato da subito...
Mi ci vorranno giusto 2 settimane per digerire il groppone... bye2.gif

#15 carlomaker

carlomaker

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 2443 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 06:30

Si ma di incazzati c'e' ne saranno molti...io x primo..magari sulla mia fia gt mettero' pure un bel corno scaccia-fatture e disconnessioni...alla siciliana.. asd.gif

EDIT: IARNO E ANGELO SIETE TROPPO I MIGLIORI bravi a tutti e due

Messaggio modificato da carlomaker, 23 gennaio 2007 - 06:31

#16 palmy

palmy

Membro ROTW

• ROTW Member
  • 346 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 06:58

clap.gif bravi come si dice a roma con voi nn c'Ŕ trippa x gatti hehe troppo forti clap.gif

#17 Dinix

Dinix

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 796 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 11:26

IARNO CAMPIONE (RISULTATI FINALI)

#18 maxim9

maxim9

Administrator

• Admin
  • 4183 messaggi

Inviato 24 gennaio 2007 - 12:49

complimenti a iarno per la vittoria................
ste F1 non mi sono mai calate a genio, complice il mancato tempo che ho avuto per preparami ad ogni singola gara, ed il mio periodo di pausa davanti al pc.
ma se ricordate bene con le vetture coperte, i due ex ferraristi la davano a tutti, quindi Ŕ lecito pensare che il prossimo campionato sarÓ livellato e spettacolare, anche perchŔ ci sar˛ a tempo pieno ora.

Ringrazio tutti quanti, dal primo all'ultimo per aver contribuito al divertimento e non solo........e mi scuso se in prima persona non ho avuto il tempo di dedicarmi totalmente a tutto....... ma cmq ho delegato iarno e carlo che hanno portato avanti il sito ed il forum in maniera egregia.......ed a loro va un ringraziamento speciale.

#19 salvo

salvo

Membro ROTW VIP

• Staff
  • 1636 messaggi

Inviato 24 gennaio 2007 - 04:23

(maxim9 @ Jan 24 2007, 12:49 PM)
ste F1 non mi sono mai calate a genio, complice il mancato tempo che ho avuto per preparami ad ogni singola gara, ed il mio periodo di pausa davanti al pc.
ma se ricordate bene con le vetture coperte, i due ex ferraristi la davano a tutti, quindi Ŕ lecito pensare che il prossimo campionato sarÓ livellato e spettacolare, anche perchŔ ci sar˛ a tempo pieno ora.

Ringrazio tutti quanti, dal primo all'ultimo per aver contribuito al divertimento e non solo........e mi scuso se in prima persona non ho avuto il tempo di dedicarmi totalmente a tutto....... ma cmq ho delegato iarno e carlo che hanno portato avanti il sito ed il forum in maniera egregia.......ed a loro va un ringraziamento speciale.

bleh.gif Dimentichi la POMORACING asd.gif asd.gif

Cmq a parte gli scherzi, grande Iarno e grande Angelo due piloti a cui vanno tutti i meriti, mahhh "hai due ex ferraristi" per le ruote coperte credo che ci saranno scintille a volontÓ smilie_daumenpos.gif

AFFRETTIAMOCI

Messaggio modificato da salvo, 24 gennaio 2007 - 04:27

#20 carlomaker

carlomaker

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 2443 messaggi

Inviato 24 gennaio 2007 - 04:42

(salvo @ Jan 24 2007, 04:23 PM)
(maxim9 @ Jan 24 2007, 12:49 PM)

bleh.gif Dimentichi la POMORACING asd.gif asd.gif

Cmq a parte gli scherzi, grande Iarno e grande Angelo due piloti a cui vanno tutti i meriti, mahhh "hai due ex ferraristi" per le ruote coperte credo che ci saranno scintille a volontÓ smilie_daumenpos.gif

AFFRETTIAMOCI

Si infatti.... Salvo, direi di lasciare 2 ,al massimo 3 settimane...libere... x mettere a punto il campionato.ci sono alcune questioni da kiarire

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi