che dire....

...e ce l'ho con mè stesso e con il mio ingengere di pista!!
In qualy non trovo il giro buono che mi avrebbe permesso di avanzare qualche posizione, recupero però al via dove parto bene (o partono male altri

), alla prima curva stò all'interno e giocoforza mi allargo in uscita tagliando sicuramente la strada a qualcuno (già non gira una mazza...con le gomme fredde poi).
Nè esco in 3 posizione e vedo che, almeno i primi giri, tengo bene il ritmo dei due davanti, poi passo Santini che và un pò largo alla seconda chicane mentre dietro Biagi non mi è ancora francobollato.
Passano un bel pò di giri e pian piano mi si avvicina cercando il varco ogni 3 curve

, dopo qualche citofonata alla porta ecco che il buon Marco bussa alla seconda chicane

inevitabile il contatto che avevo già battezzato nello specchietto un attimo prima (sebbene confidassi nell'ottima dote da staccatore di Biax

) vai tranquillo

, su questa pista e con questa sogliola tutto era lecito...o almeno quasi come constaterò più tardi

Non perdiamo moltissimo nella constatazione amichevole, ma intanto Santini e Legnaro passano e a noi non resta che riprendere il nostro inseguimento

Di certo nè ha di più ma riesco comunque a difendermi abbastanza bene complice anche il tracciato (l'auto si sa....), mi allontano un pò in accelerazione ma perdo tutto e di più in frenata, più passano i giri e più peggiora la situazione tant'è che ci riprova nuovamente ma stavolta posso restare sulla mia traiettoria e lo lascio sfilare lungo verso il prato .....un attimo di respiro và

.
Poi, dopo una gara passata sempre a controllare gli specchietti, a pochi giri dalla fine passo davanti al traguardo e mi si freeza tutto con un bellissimo quanto inatteso poster che mi dice che posso andare a farmi la doccia perchè non ho scontato la penalità dello stop&go

....ma come? quale? e l'ingenere di pista dov'è?
Penso subito ai tagli della seconda chicane, uno sicuro fatto in bagarre con Marco e un'altro per superare un doppiato che di alzare il piede proprio non nè ha voglia!

e qui mi pare che qualche scrittina strana l'ho intravista con il terzo occhio (anche se pensavo al solito ritiro e non di certo ad uno stop&go), ma gli altri due, quelli buoni, erano impegnati a seguire la traiettoria per far girare l'auto in quella casso di accelerazione e non di certo a leggere.
Mah...mi tolgo il casco assai amareggiato anche perchè dopo Biagi che mi era incollato, il prossimo, mi pare Zecchin, si trovava a quasi venti secondi e probabilmente sarei riuscito a rientrargli davanti dopo lo stop......se solo lo avessi saputo
Punti pesanti buttati nel cesso, posizione persa in classifica piloti e Team, poteva andare peggio solo se non arrivavano nemmeno i miei companeros, i complimenti a tutti e due

ottima posizioine di Di Marzo ma soprattutto bravo ad Aurelio, che entrato all'ultimo in pista come sostituto, è anche riuscito ad arrivare alla fine e prendere punti

Stupefacente Porreca, che a questo punto mi piacerebbe vedere che tempi fa con qualche ora di allenamento in più

le congratulazione a tutti lì davanti.
Un piccolo sfogo personale per quanto riguarda alcuni doppiaggi, è vero che dovrebbero essere dei normali soprassi, ma quando si è così al limite (con questa vettura e su questo tracciato poi), cercare di agevolare la manovra non sarebbe poi così male oltre che essere in sintonia con la filosofia del champ.
Sperem in ben per le prossime và (strizzata ai zebedei e sputacchiata in terra, il tutto contro la minaccia The Gufer che oramai è come l'inquinamento...è dappertutto)

ciaussss