Vai al contenuto

Gara 3 - Cina

Post Gara

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 tuttotommaso

tuttotommaso

Tommaso Tortella

• Staff
  • 1465 messaggi

Inviato 18 aprile 2012 - 02:09

Al podio.......ma Cutillo vincerà prima o poi una gara?? :sfera: :bleh: :bleh: :bleh:

Per massa sarà dura, ma nulla è perduto :nonoasd:

...........e UN GRAZIE SPECIALE A VITTORIO DI MARZO che ci ha deliziati con la sua "DIRETTA ALTERNATIVA" :smilie_pokal:

"alternativa" è propio il termine esatto :asd: ...mi fa morire Svitoz :rotfl:

#22 iakopo

iakopo

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 748 messaggi
  • Interests:Auto Moto Computer Linux...

Inviato 18 aprile 2012 - 08:02

Gara e weekend molto sofferto per me, riesco ad allenarmi poco in settimana e non trovo il feeling giusto con la vettura.
Nella Q3 vado bene, poi nella Q2 invece un poco sotto le mie potenzialità. Parto abbastanza bene, ma Coia mi centra il posteriore, perdo un po' di tempo e sono praticamente ultimo..scuse accettate ma attenzione!
Cerco di rimontare ma incontro gente davvero arcigna con Saverio bella lotta un po' al limite il mio sorpasso al tornantino, mi ri-scuso. Mi ero distratto vedendo Amaglio di traverso proprio al tornante..infarto!
Anche con Veltri, Amaglio e Spataro mi sono divertito non poco!! Grandi ;)
Ho optato per una strategia "soft soft hard soft" perché non riuscivo a gestire bene le hard con il pieno di carburante...sembrava andare tutto decentemente, sopratutto perché ero riuscito ad agguantare un insperato 10° posto e quindi un ottimo punticino per come ero messo...ma la beffa arriva all'ultimo giro. Foro l'anteriore sinistra per consumo...immaginate la mia faccia a poche curve dalla fine!
Tanti complimenti a Zerbini per la prima vittoria e a tutti gli altri ovviamente, complimenti Ivan per gli ottimi punti conquistati!!
Nonostante gli zero punti conquistati mi sono divertito molto e questo è l'importante!! Non ho avuto problemi di sorta con il drs, però qui secondo me l'effetto si sentiva poco in quanto la zona DRS era troppo arretrata.
Per quelli che hanno avuto problemi con il plugin, a volte ho notato anche io che i suoni vanno leggermente in differita rispetto alla pressione dei tasti. Ma è solo un problema audio vi assicuro che l'ala si chiude al vostro comando anche se il suono arriva dopo!

Ciao belli!

#23 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 7923 messaggi

Inviato 18 aprile 2012 - 12:34

Faccio solo un'analisi veloce che devo scappare. Volevo dire che non capisco il reclamo di Stefano(pilota esperto tra l'altro) riguardo a tagli di traiettoria. Da premettere che era particolarmente distante,e se ho cambiato traiettoria l'ho fatto solo x non farmi sfruttare la scia. Da premettere che dopo pochi giri mi ha superato sfruttando appunto la stessa,e il sottoscritto non ha tagliato la strada a nessuno. Anzi,da premettere che nei giri precedenti proprio Stefano mi ha toccato piu' volte e solo per pura causualità non mi sono girato. Va bhè che dire,cmq mi sono divertito lo stesso ed è x questo il vero motivo per il quale mi ritrovo con voi. A presto

Marco ti rispondo io in qualità di DG perchè è davvero semplice rispondere alla tua anilisi non entrando nel merito di quel che è accaduto tra te e Stefano in gara:
-Il reclamo è un diritto di tutti e come tale non bisognerebbe nemmeno chiedersi perchè è stato fatto, e tutti dovrebbero farlo anche per togliersi un dubbio!
-I cambi di traiettoria sono tassativamente VIETATI da regolamento, non puoi cambiare più di una volta la traiettoria. Se ti sposti una volta li devi rimanere!

Come vedi è semplice ;)

Iarno,non contesto il fatto che una persona non puo' far reclamo ci mancherebbe e nn voglio essere frainteso. Quello che voglio far capire è che Stefano era in una distanza tale che non ha dovuto MAI lasciare l'accelleratore al 100% in qnd la distanza tra me e lui era piuttosto sostenuta. Che poi io abbia soltanto in un giro cambiato traiettoria, sinceramente non è la 1 volta che accade. In 4 anni che corro con rotw 1000 volte mi sono ritrovato ad "inseguire" una scia. Fate le vostre opportune decisione,le accettero' senza problemi,anzi. Pero' quello che voglio far capire è che tra me e lui c'era in entrambi i giri una distanza piuttosto sostenuta e che in quei frangenti nessuno dei due ha avuto deigli svantaggi. :ciaoasd:

Chiedo venia Marco se mi intrufolo nel discorso, però fai attenzione a valutare le distanze dalla tua vettura, potrebbe esserci del lag, quindi in realtà Stefano poteva essere più vicino di quello che ti è sembrato, poi come ha detto Giuseppe, giustamente, il comportamento ideale è scegliere una traiettoria in caso di attacco e rimanerci.

Al podio.......ma Cutillo vincerà prima o poi una gara?? :sfera: :bleh: :bleh: :bleh:

A Peppe... Non mi chiedete setup... Sono finiti... Come diceva Totò: Basta, non c'è più minestra!!!

Marco forse non hai capito, non è che è vietato, è vietatissimo cambiare traiettoria, sia se ti sta ad un metro che a 500, non c'è altro da aggiungere. Se tu hai subito in passato la stessa cosa hai fatto male a non fare reclamo. E' il regolamento... da sempre!..... e con un pizzico d'orgoglio posso dire che stiamo avanti più della FIA dato che noi questa regola l'abbiamo sempre avuta mentre la FIA l'ha adottata da quest'anno! :sticazzi: ( Prima erano consentiti due cambi di direzione!)

@MassAngelo LAG?? :nono: :sfera: :cheers: .............non giro con i tue set, non mi ci trovo :suka:

#24 MATTEW1

MATTEW1

Patentato

• Members
  • 114 messaggi

Inviato 19 aprile 2012 - 04:34

Ah nella rabbia mi son dimenticato di chiedere una cosa .Solo io avevo problemi nel visualizzare le vetture?Mi spiego durante il giro di formazione ogni tanto mi sparivA una vettura davanti ..Può esser dovuto all'opzione auto visualizzate 8?

#25 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 7923 messaggi

Inviato 19 aprile 2012 - 05:14

Ah nella rabbia mi son dimenticato di chiedere una cosa .Solo io avevo problemi nel visualizzare le vetture?Mi spiego durante il giro di formazione ogni tanto mi sparivA una vettura davanti ..Può esser dovuto all'opzione auto visualizzate 8?

Si dipende da quello :smilie_daumenpos:

Anche taggato con Post Gara

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi