Marco ti rispondo io in qualità di DG perchè è davvero semplice rispondere alla tua anilisi non entrando nel merito di quel che è accaduto tra te e Stefano in gara:Faccio solo un'analisi veloce che devo scappare. Volevo dire che non capisco il reclamo di Stefano(pilota esperto tra l'altro) riguardo a tagli di traiettoria. Da premettere che era particolarmente distante,e se ho cambiato traiettoria l'ho fatto solo x non farmi sfruttare la scia. Da premettere che dopo pochi giri mi ha superato sfruttando appunto la stessa,e il sottoscritto non ha tagliato la strada a nessuno. Anzi,da premettere che nei giri precedenti proprio Stefano mi ha toccato piu' volte e solo per pura causualità non mi sono girato. Va bhè che dire,cmq mi sono divertito lo stesso ed è x questo il vero motivo per il quale mi ritrovo con voi. A presto
-Il reclamo è un diritto di tutti e come tale non bisognerebbe nemmeno chiedersi perchè è stato fatto, e tutti dovrebbero farlo anche per togliersi un dubbio!
-I cambi di traiettoria sono tassativamente VIETATI da regolamento, non puoi cambiare più di una volta la traiettoria. Se ti sposti una volta li devi rimanere!
Come vedi è semplice