Ufficiale:Mario Ferrari pilota RedBull!!
Posted 15 April 2012 - 12:30 PM
Tutta la squadra è ben felice di avere Mario in squadra dopo la bellissima prestazione fatta registrare a Sepang.I punti conquistati in terra Malese hanno convinto Horner ad assegnare la vettura numero uno al debuttante speciale di quest'anno.
Obbiettivo dichiarato è quello di raggiungere nelle prestazioni il figlio Ivan e poter ingaggiare con lui un duello casereccio senza sconti.
Benvenuto fra noi SuperMario e buon divertimento!!!!
Posted 15 April 2012 - 01:59 PM
Obbiettivo dichiarato è quello di raggiungere nelle prestazioni il figlio Ivan e poter ingaggiare con lui un duello casereccio senza sconti.
Per fortuna essere ottimisti è ancora gratis.
Ringrazio tutto il gruppo per questa "promozione, è un onore far parte di ROTW. Spero di essere sempre all'altezza, lavorerò per farcela.
Posted 15 April 2012 - 04:17 PM
Sarà un piacere stare in pista con te, di sicuro non ti manca l'esperienza del virtuale
.... diciamo che già facevi parte di ROTW visto l'aiuto che ci dai e la tua costante presenza fra noi
Posted 15 April 2012 - 04:24 PM
P.S. Per quanto riguarda l'obiettivo dichiarato...ehm...buona fortuna...
Scherzo eh
Posted 15 April 2012 - 04:34 PM
sto a scherza marione ..... daje mario dajeeeeee
Posted 15 April 2012 - 06:04 PM
P.S: Guarda che io non ti faccio arrivare fin lì... ti fermo prima !
Posted 15 April 2012 - 07:19 PM
Non è che si mette a gareggiare anche la moglie? Oppure avete esaurito le postazioni di guida hihih
Posted 15 April 2012 - 07:32 PM
Ivan alla sua età, nove anni aveva già sbaragliato qualche LAN di GT4.
La postazione volendo c'è già.
Posted 15 April 2012 - 07:39 PM
Ho un altro figlio maschio, portate pazienza. Se ha lo stesso DNA della madre e di Ivan le prenderò anche da quello piccolo, se e quando ne avrà voglia di giocare.
Ivan alla sua età, nove anni aveva già sbaragliato qualche LAN di GT4.
La postazione volendo c'è già.
LOL la prossima volta mi sto zitto giuro!!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users