Vai al contenuto

Gara 3 - Cina

Apertura Server

• Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#51 leandro3189

leandro3189

Patentato

• Members
  • 127 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 05:18

per iarno si mi si bloccava al punto 3,angelo no non ho aggiornato l'highvoltage ma bensì ho fatto un aggiornamento che mi ha dato il modsync,ieri alla fine dopo vari tentativi facendo partire rfactor normalmente oi facendo partire le varie app singolarmente sono riuscito a collegarmi ma prima non mi dava nessun problema,neanke alla prima gara avevo problemi proprio mai,mentre ieri all'improvviso il sync si blocca e come per magia dopo riparte ahahah

#52 giaccc_71

giaccc_71

Membro ROTW VIP

• Admin
  • 2033 messaggi
  • Status: Supporter

Inviato 14 aprile 2012 - 06:08

per iarno si mi si bloccava al punto 3,angelo no non ho aggiornato l'highvoltage ma bensì ho fatto un aggiornamento che mi ha dato il modsync,ieri alla fine dopo vari tentativi facendo partire rfactor normalmente oi facendo partire le varie app singolarmente sono riuscito a collegarmi ma prima non mi dava nessun problema,neanke alla prima gara avevo problemi proprio mai,mentre ieri all'improvviso il sync si blocca e come per magia dopo riparte ahahah

quindi?

che versione hai dell'rF_HighVoltage?
per essere a posto dovresti avere la 1.3.1
L'rF_HighVoltage è autoaggiornante però deve avere l'accesso ad internet per farlo, non è il MODSinc che lo aggiorna

L'aggiornamento del MODSinc l'hai fatto?
dovresti avere la 3.3.3.0

Ti ricordo che non puoi gareggiare senza MODSinc, è scritto anche nel regolamento.

Hai fatto delle operazioni strane nell'installazione di rFactor?

.... comunque alle 18:51 hai generato un report :ninja: , quindi ti funziona tutto?

#53 Villengel

Villengel

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 2242 messaggi
  • Status: Supporter

Inviato 15 aprile 2012 - 11:27

Ok, inizia a fargli fare l'aggiornamento automatico del high voltage, (che tra l'altro avevamo detto di farlo, speriamo funzioni ancora in automatico altrimenti devi farlo manualmente) dovrebbe ristabilirsi una certa coordinazione tra le operazioni.

#54 STEFANO-AV

STEFANO-AV

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 947 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 01:09

Ragazzi, purtroppo domani non potrò essere dei vostri.

Sarò fuori per lavoro, quindi sono costretto a saltare la Cina, che tra l'altro è una delle mie piste preferite!

In bocca a lupo e buon divertimento a tutti.

#55 MATTEW1

MATTEW1

Patentato

• Members
  • 114 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 02:52

ora va sorry

Messaggio modificato da MATTEW1, 15 aprile 2012 - 03:36

#56 MATTEW1

MATTEW1

Patentato

• Members
  • 114 messaggi

Inviato 16 aprile 2012 - 09:32

e menomale pridenza in partenza...complimenti bah.solo delusione per vedere sempre certe cose .tempo perso a provar e riprovar per far 10 secondi di gara e vederseli rovinati

Messaggio modificato da MATTEW1, 16 aprile 2012 - 09:35

#57 tonio

tonio

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 536 messaggi

Inviato 16 aprile 2012 - 10:46

MI SCUSO CON AMAGLIO!
Non lo trovo in TS per farlo a voce!!!!

#58 Viruz

Viruz

Pilota di F3

• Members
  • 167 messaggi

Inviato 16 aprile 2012 - 10:52

per ora mi scuso solo con lapadula per la travata che gli ho rifilato all'inizio. :(

Anche taggato con Apertura Server

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi