Bene, sbollita l'incassatura ecco il commentuccio.
In qualy, grazie alla modifica dell'ultim'ora (che di solito è devastante) riesco a strappare un'ottimo tempo che mi permette di mettermi sulla quinta piazza...niente male considerata la pista strettina e l'auto ostica.
In gara invece, specialmente nella seconda parte, combino un disatro
parto benino e mi affianco a Otto, alla curva 2 però devo desistere altrimenti finisco sull'erba, nel frattempo Piccinini a braccetto con qualcun'altro mi consiglia di raccogliere le erbacce a bordo cordolo ..... acconsento

alzo il piede e vengo sfilato anche dal trio Reali, Gilli e Vivenzio
Benissimo, quattro posizioni in una curva non è male

come se non bastasse subito dietro c'ho il mastino Bonni che mi rosicchia i polpacci
inizio una difesa arcigna, riesco recuperare sul terzetto davanti solo nei giri che molla la presa per pulirsi la visiera dalle mie sfumate, dopo una serie interminabile di giri con gli occhi incollati allo specchietto all'improvviso il nulla......il mastino si è eclissato

...e mi viene in mente Fantozzi e il mitico cane Ivan il Terribile
Pian piano recupero e davanti sono oramai a portata, al tornantino in salita succede qualcosa nel trio e passo così Reali e Gilli accodandomi a Vivenzio il quale lo vedo un pò troppo di traverso, decido di aspettare qualche giro per vedere come si mette e poi mi convinco che è meglio pittare.
Esco davanti a Porreca in ottava posizione, subito davanti mi sa che l'unico ad aver fatto il cambio e Otto, gli altri, penso, devono essere sulle tele oramai, inizio a spingere il ritmo cercando di sfruttare le gomme fintanto che reggono, dietro Donato stranamente non è una minaccia, anzi, il distacco aumenta, poi in un eccesso di sicurezza o di deconcentrazione metto due ruote sull'erba alla curva due e il carro mi va in spin....

, passa Porreca, dal XD vedo che i distacchi sono alti per cui mi giro per ripartire ma inatteso sopraggiunge Bonni e baaaaam....una megabotta che mi ha pure spaventato
Mi sono già scusato in ts ma rinnovo anche qui sul forum le mie scuse, proprio non pensavo di aver nessuno a distanza di pericolo dietro di me, sry
Ripasso Bonni che và lungo alla prima frenata (mi sa che la botta l'ha un pò storto) e mi rimetto a spingere, l'auto tutto sommato non è male ma qui inizio a fare le cassate, arrivo dietro a Santini che sta scintillando dai cerchioni, lo passo al tornantino in salita ma a quello dopo vado in spin e mi ripassa

, ci riprovo il giro dopo sempre al tornantino in salita, ma per non tamponarlo ci butto dentro la prima e vai ancora di magico spin...ecchecasso!!! mi passa anche Bonni......ora per sopravanzare il prode cavallerizzo e il fido scudiero mi toccherà

ad entrambi
Ormai però ho perso la concentrazione per i troppi errori del menga, arrivo quindi lungo al rettone poi mi giro un paio di volte per i cassoni miei e così mi passa pure Casadei che l'xd me lo dava dietro anni luce

.
gli ultimi giri della disperazione nervosa mi riportano al contatto con il gruppo di scintillatori là davanti, fortuna che finisce quà altrimenti mi sa che gli sarei passato sopra spedendoli a prati un pò tutti
Gara buttata nel cassonetto per come era iniziata, ma soprattutto troppo nervoso e deconcentrato, la prox mi metto un pò di new age in auto, accendo una quarantina di paciulli e mi piglio anche qualche pastiglietta benefica che sgonfia la vena
Complimenti a tutto il podio e ai gommisti in sciopero

ciauss e alla prox
Messaggio modificato da tazius, 06 aprile 2012 - 05:35