Inviato 26 dicembre 2011 - 03:07
Inviato 26 dicembre 2011 - 03:42
Ahahah...ho messo quella...perchè mi piaceva l'auto....la villiams mi stà sulle ...OO...ciao ragazzi!
Complimenti per il fun event, ma visto che nella locandina avete messo Schumacher invece che il Dio Senna, mi state un pò sugli zebedei
Inviato 26 dicembre 2011 - 06:56
Inviato 26 dicembre 2011 - 07:01
BUON NATALE!!!!
Nel frattempo, mi iscrivo (se c'è ancora posto)... ciaooooooooooooooooo
Inviato 27 dicembre 2011 - 12:10
Un mio amico che vorrebbe partecipare all'evento ha fatto l'iscrizione al forum ma da ieri non è ancora abilitato alla scrittura....mi chiedeva se fosse stato possibile iscriverlo segnalandolo con un mio post...
il niome è
Lorenzo Cappellini
Grazie in anticipo
Claudio Catalli
Inviato 27 dicembre 2011 - 10:09
Riccardo Giaconia
con la Williams renault numero 0 di Damon Hill
Inviato 27 dicembre 2011 - 10:59
Chiedo una gentilezza agli admin....
Un mio amico che vorrebbe partecipare all'evento ha fatto l'iscrizione al forum ma da ieri non è ancora abilitato alla scrittura....mi chiedeva se fosse stato possibile iscriverlo segnalandolo con un mio post...
il niome è
Lorenzo Cappellini
Grazie in anticipo
Claudio Catalli
Nessun problema, digli di controllare nello Spam se per caso è andata a finire li la mail di validazione per il forum.
Ben ritrovato, è possibilese è possibile vorrei esserci anchio!
Riccardo Giaconia
con la Williams renault numero 0 di Damon Hill
Inviato 27 dicembre 2011 - 01:38
laggava di brutto!!! c'era 1 altro ragazzo in pista e lo vedevo ogni 100-150 metri di pista, ma sicuramente non era lui xchè anche quando entravo in abitacolo della mia vettura sia l'audio che il video andavano a scattoni, (ho messo i dettagli grafici su medi che dovrebbe andar + che bene invece...boh..) tralaltro quello che è strano è l'audio che va e viene, quindi problema sicuramente mio
ora, considerando che non ho mai avuto problemi simili sicuramente mi è sfuggito qualche passaggio d impostazioni d connessioni o chissà cos'altro...
per esempio nella lobby c'è 1 impostazione di velocità-tipo connessione, a quanto la devo mettere??
inoltre, cos'altro devo sistemare\installare (tipo patch varie x il Force Feedback ecc ecc...) oltre al nome del profilo?? magari qualcos'altro nel PLR o quan'altro??
xchè l'anno scorso con rF nel vostro campionato F3000 girava tutto liscio
Inviato 27 dicembre 2011 - 01:42
http://www.f1-sim-ra...-patch-v11#1249
Ciaoo
Inviato 27 dicembre 2011 - 02:35
mi raccomando!
Anche taggato con ...
ROTW CHAMPIONSHIP →
POWER & GLORY →
Sostituzione ROTWIniziata da Super Vitoz , 04 mar 2013 |
|
|