Vai al contenuto

Team Sauber 2010

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#41 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 8074 messaggi

Inviato 30 agosto 2010 - 11:27

non a tutti hai detto così...ma cmq fa niente..

Scusami Riccà, dimmi a chi non ho detto così, o chi ho fatto entrare, che non fa parte del roster ufficiale, che stasera ti faccio correre

#42 vituccio89

vituccio89

Patentato

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 30 agosto 2010 - 12:37

Per me non ci sarebbero problemi ma spetta allo staff prendere la decisione. In più Vito non lo sento da 2 settimane e non so che fine abbia fatto... :unsure:

posso partecipare come tester?

2 settimane??? saranno 2 mesi!!! Ho provato diverse volte a chiamarti al cel ma niente!
Cmq purtroppo mi trovo in terra straniera :rolleyes: :asd: quindi saltero` anche la gara di stasera, ma dalla prossima a Monza saro` presente al 100%.
Per Giaconia... A me farebbe piacere averlo come tester! Ovviamente pero` dipende dallo staff :smilie_daumenpos:

Ci rivediamo presto!!!

Messaggio modificato da vituccio89, 30 agosto 2010 - 12:45

#43 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 684 messaggi
  • Interests:F1
  • Status: Supporter

Inviato 01 settembre 2010 - 05:15

Brain...quando vuoi! Fissa data ed ora ed io arrivo anzi vengo :asd: :asd: :asd:

#44 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 684 messaggi

Inviato 05 ottobre 2010 - 04:41

Per Suzuka, abbiamo una macchina competitiva (spero.... :blink: ) e quindi sarà battaglia fino all'ultimo giro. :smilie_daumenpos:
Vito, il mio set te lo passo via mail :rolleyes:

#45 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 684 messaggi

Inviato 17 novembre 2010 - 12:10

Non ho partecipato all'ultima gara per i motivi che ormai ben conoscete. Quest'anno il livello dei piloti si è alzato notevolmente ed infatti gli scarsi risultati miei dimostrano quanto appena affermato. Mi associo a quanto detto da Tony Uzzo in riferimento a Giacomo Lapadula il quale ha mostrato a tutti i progressi fatti in un anno di gare. Complimenti a tutti i piloti che quest'anno hanno fatto vedere quanta maturità esiste quando si ha a che fare con gente che "sa" correre in pista e gli incidenti dell'anno scorso (che ogni volta volta portavano strascichi polemici tra di noi) sono stati solamente un brutto ricordo. Un grazie a tutti gli organizzatori, collaboratori, tester di questo campionato che come sempre ci hanno permesso di sognare di essere l'Alonso di turno o il Vettel della situazione o lo Schumacher dei bei tempi andati: ROTW si dimostra ancora una volta una grande famiglia dove, al di là delle "toccate" o "sportellate" che dir si voglia, tutto viene chiarito con franchezza e sincerità. Sembrerò ripetitivo ma vi assicuro che in altri campionati, ve lo sognate un clima come quello che alberga in ROTW. Pensate solo al fatto che ci troveremo (spero il più possibile) a Bologna per trascorrere una giornata tutti insieme! Quanti lo fanno in giro? Credo nessuno...ma noi siamo diversi, noi ci mandiamo anche a fan.ulo in TeamSpeak ma alla fine ritorniamo quello che siamo. Amici, e non è poco. Certo, l'incazzatura magari ci può stare, a ferri ancora caldi, ma si sa che il tempo tende a sbiadire e conciliare il tutto. Per quanto mi riguarda, il 2010 è stato un anno horribilis per me legato a problemi che alcuni di voi conoscono e devo dire solamente grazie per l'affetto profuso e la solidarietà che mi avete dato. Come ho scritto sopra il mio tabellone pubblicitario di NGI, la compagnia di tutti voi di ROTW mi ha permesso di uscire da un tunnel bruttissimo e mi ha dato la forza di continuare a vivere insieme a quelli che io considero la mia seconda famiglia. Un grazie va al mio compagno di Scuderia, Vito Conigliaro, che anche lui, dopo aver messo da parte un po' di problemi simili ai miei, è tornato forte (racimolando punti per questa Sauber e anche per lui) al pari dello stratosferico Zipoli al quale auguro un futuro più roseo di quello che si è andato a delineare quest'anno dop l'illusione del test Ferrari a Jerez. E qui butto la frecciatina a Domenicali: avrei tanto voluto vedere Marco correre a parità di fattori con Jules Bianchi! (e Marco sa a cosa mi riferisco). Ma si sa...Ubi sponsor maior est, minor cessat! Marco Zipoli, siamo tutti con te! :smilie_daumenpos:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi