Vai al contenuto

Team Sauber 2010

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#11 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 683 messaggi
  • Interests:F1
  • Status: Supporter

Inviato 05 aprile 2010 - 10:09

In prevsione del GP della Malesia, la Scuderia Sauber ha provveduto a far recapitare ai due piloti titolari una razione di Castrato di Campogalliano ed una fornitura non meglio precisata di Lambrusco di Sorbara. Tutto questo al fine di migliorare le performances dei 2 scapestrati. :asd:

#12 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 683 messaggi

Inviato 16 aprile 2010 - 05:36

Grandi quantità di riso alla Cantonese, sono arrivate oggi a Shanghai per i due piloti titolari grazie alla ditta Cam Yong Chin. Grossa abbuffata con scolate di birra cinese, hanno prodotto un problema intestinale al pilota Giocarolli che è stato costretto a disertare le prime prove libere per sturare l'ultimo tratto del colon. Gli involtini primavera invece sono stati ingurgitati dall'altro pilota Vito Conigliaro: dopo l'assaggio delle famose grappe Maotai del Guizhou, Wuliangye del Sichuan, Gujinggong dell'Anhui, Luzhou Liaojiao del Sichuan e Yanghe Daqu del Jiangsu, il povero Vito si è schiantato al suolo alla velocità supersonica di Mach 1 riportando svariati traumi gengivali e perdita degli incisivi superiori ed inferiori. Il buco creato sulle arcate dentarie è stato ritenuto non idoneo secondo le nuove regole della FIA in materia di aerodinamica. :asd:

#13 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 683 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 01:55

Un cordiale saluto a tutte le troie del Circus di ROTW: caricato un TIR di tracas per il fine gara, i piloti Giocarolli e Conigliaro affrontano la trasferta spagnola con buoni propositi. Sangria e paella l'hanno fatta da padrone in questi ultimi giorni ma i piloti sono pronti a tutto anche a mettersi in perizoma sbandierando le chiappe al vento, per far uscire di testa ma soprattutto di pista, gli avversari più temuti come Zipoli, Rainieri, Zanobini & Co. Per stasera, ci sarà grande battaglia per la conquista delle prime posizioni e per facilitare il compito ci siamo già premuniti di puntine da disegno da disseminare lungo il circuito del Montmelò. Per il dopo gara, vi aspettiamo alla Churrascheria di Bepi Culaton in quel di Barçellona! :smilie_daumenpos:

#14 Brain

Brain

Marco Aurelio

• ROTW Member
  • 2521 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 03:33

I problemi continuano vero??? :asd: :asd: :asd: :asd:

#15 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 683 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 09:38

Questa volta il fenomeno dello stuttering o come ca**o si chiama è capitato a me. Partenza, sorpasso 4 macchine, arrivo sulla destra defilato ed all'improvviso ecco apparire le macchine con inevitabile urto e carambola! Bella mer*a! Adesso mi beccherò anche una punizione e non so come si possa risolvere 'sta minchia di stuttering! :angry: :angry: :angry:

Messaggio modificato da mgiocarolli, 10 maggio 2010 - 09:39

#16 Villengel

Villengel

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 2242 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 11:00

Ciao Marco, purtroppo ho chiesto una verifica, solo ora leggo che hai avuto stuttering, che p***e sto problema :unsure:

#17 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 7887 messaggi

Inviato 11 maggio 2010 - 05:05

Marco mi servirebbe parte del tuo replay per conferma dello stuttering iniziale, visto che c'è un reclamo :smilie_daumenpos:

#18 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 683 messaggi

Inviato 12 maggio 2010 - 01:32

Ok, Giuseppe, appena ho 1 minuto te lo mando via mail. Ciauz...

Marco mi servirebbe parte del tuo replay per conferma dello stuttering iniziale, visto che c'è un reclamo :smilie_daumenpos:

#19 mgiocarolli

mgiocarolli

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 683 messaggi

Inviato 16 maggio 2010 - 11:30

Cercasi pilota titolare per la stagione. Chi vuole si faccia avanti. Grazie.

#20 Emy

Emy

Staff ROTW F1

• F1 Staff
  • 1761 messaggi

Inviato 17 maggio 2010 - 11:51

L'offerta è allettante e io sarei disponibile, secondo le mie provisioni dovrei esserci a tutte le gare tranne a quella di Inghilterra (per ferie).

Essendo che però sto facendo la GP2 e che ci sono altre riserve bisognerebbe sentire lo staff cosa decide,se dovessi partecipare alla F1 è logico che abbandonerei il campionato cadetto.

Intanto per Monaco ti affianco io, se ti va bene, visto che lo staff ha dato il benestare.

Fammi sapere,interpellando lo staff in quanto TM Sauber, se la cosa è fattibile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi