Vai al contenuto

Ombre in gtr2

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 molosso

molosso

Principiante

• Members
  • 5 messaggi

Inviato 03 settembre 2009 - 11:25

Il problema in questione si presenta sempre quando attivo le ombre e in tutte le qualità(bassa,media,alta e piena).si presenta su diverse parti del circuito,ai bordi della strada come ben spiega l'immagine sotto.Chi mi sa dire la causa di questi triangoli blu??

Allega File(s)

Messaggio modificato da molosso, 03 settembre 2009 - 11:28

#2 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 7716 messaggi

Inviato 03 settembre 2009 - 12:40

detta su due piedi sembrerebbe un problema dovuto alla scheda video, hai provato con gli ultimi driver? te lo fa su tutte le piste?

#3 syncro

syncro

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 674 messaggi

Inviato 03 settembre 2009 - 05:00

questi problemi qui ce li ho avuti anche io. Io risolsi aumentando la qualità video in gtr2. Cmq si quel problema è di scheda video. Cmq prova ad aumentare non di molto qualche opzione video fai alucne prove e vedi se si tolgono.

#4 ilpinguo

ilpinguo

Gianluca Gilli

• ROTW Member
  • 853 messaggi

Inviato 08 settembre 2009 - 10:49

Prova le ombre comunque con le auto originali di GTR2 :)

#5 molosso

molosso

Principiante

• Members
  • 5 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 12:34

questi problemi qui ce li ho avuti anche io. Io risolsi aumentando la qualità video in gtr2. Cmq si quel problema è di scheda video. Cmq prova ad aumentare non di molto qualche opzione video fai alucne prove e vedi se si tolgono.

per migliorarw la qualita video ti riferisci alla qualita ombre o altro?

#6 molosso

molosso

Principiante

• Members
  • 5 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 08:49

per migliorarw la qualita video ti riferisci alla qualita ombre o altro?

Niente di niente...l'unica soluzione ormai e cambiare la scheda video... :( è inutile cercare soluzioni tanto avevo anche un po di problemi di fps...cosa mi consigliate?(con relativo costo)
PS la scheda è gia overcloccata al massimo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi