Per il gp di SPA dovrei essere presente!
Buone Ferie a Tutti!!!
Inviato 15 agosto 2009 - 01:14
Inviato 09 settembre 2009 - 11:44
Inviato 09 settembre 2009 - 06:28
Ciao Leone, son so nulla di te ma come TM del team sei ASSUNTO!!!!Ciao, ionon ho visto se c'è lo avete già, ma mi propongo come collaudatore...spero che mi accettiate se no non importa...
Inviato 09 settembre 2009 - 07:32
mi dispiace ma questa sera non posso perchè ho già una gara di un campionato quindi..se vuoi facciamo dopo le 23.00 o daomani...cmq devo girare senza aiuti?e con cambio manuale?Ciao Leone, son so nulla di te ma come TM del team sei ASSUNTO!!!!
Ciao, ionon ho visto se c'è lo avete già, ma mi propongo come collaudatore...spero che mi accettiate se no non importa...![]()
se ci sei questa sera puoi girare con me qui nel server!
ciao
Inviato 09 settembre 2009 - 08:37
Inviato 09 settembre 2009 - 09:57
Non può fare la riserva, e non può prendere parte al campionato, a limite solo il collaudatore.ok Leo tu passa, se non mi trovi facciamo domani
naturalmente sempre di sera, se tu puoi o vuoi gira quando vuoi,visto che qui non esiste un terzo pilota, oltre al collaudatore, farai anche la riserva.
![]()
Io sono Tony.
Inviato 09 settembre 2009 - 10:03
prima di iniziare a girare, ti volevo chiedere devo giocare senza aiuti e senza cambio manuale?e su che pista?scusa se disturbook Leo tu passa, se non mi trovi facciamo domani
naturalmente sempre di sera, se tu puoi o vuoi gira quando vuoi,visto che qui non esiste un terzo pilota, oltre al collaudatore, farai anche la riserva.
![]()
Io sono Tony.
Inviato 09 settembre 2009 - 10:07
Inviato 09 settembre 2009 - 10:29
Azz vero dimenticavo!!!Non può fare la riserva, e non può prendere parte al campionato, a limite solo il collaudatore.
ok Leo tu passa, se non mi trovi facciamo domaninaturalmente sempre di sera, se tu puoi o vuoi gira quando vuoi,visto che qui non esiste un terzo pilota, oltre al collaudatore, farai anche la riserva.
![]()
Io sono Tony.
Come hai notato da un po tempo non entrano nemmeno i piloti GP2 abbinati ma solo i primi 5/6.
Inviato 09 settembre 2009 - 10:31
perchè non c'era nessuno...tutti in ferie!! e gli altri che c'erano dovevano testare la direttaAzz vero dimenticavo!!!
Non può fare la riserva, e non può prendere parte al campionato, a limite solo il collaudatore.
ok Leo tu passa, se non mi trovi facciamo domaninaturalmente sempre di sera, se tu puoi o vuoi gira quando vuoi,visto che qui non esiste un terzo pilota, oltre al collaudatore, farai anche la riserva.
![]()
Io sono Tony.
Come hai notato da un po tempo non entrano nemmeno i piloti GP2 abbinati ma solo i primi 5/6.![]()
Una domanda però come mai a Valencia non c'era neanche 1 Ferrari e non siamo stati sostituiti da Nessuno??? (nonostante il mio Post?)
Idem per SPA!![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi