Vai al contenuto

Scuderia Ferrari Marlboro 2009

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 actarus04

actarus04

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 609 messaggi

Inviato 15 agosto 2009 - 01:14

Comunico allo staf di ROTW, di provvedere alla mia sotituizione, per il gp di Valencia, visto che le riserve di Maranello scarseggiano! :smilie_daumenpos:
Per il gp di SPA dovrei essere presente!
Buone Ferie a Tutti!!!

#22 Leone96

Leone96

Principiante

• Members
  • 29 messaggi
  • Interests:Videogiochi, automobilismo, Rfactor, Sport, ragazze

Inviato 09 settembre 2009 - 11:44

Ciao, ionon ho visto se c'è lo avete già, ma mi propongo come collaudatore...spero che mi accettiate se no non importa...

#23 actarus04

actarus04

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 609 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 06:28

Ciao, ionon ho visto se c'è lo avete già, ma mi propongo come collaudatore...spero che mi accettiate se no non importa...

Ciao Leone, son so nulla di te ma come TM del team sei ASSUNTO!!!! :asd:
se ci sei questa sera puoi girare con me qui nel server!
ciao

#24 Leone96

Leone96

Principiante

• Members
  • 29 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 07:32

Ciao Leone, son so nulla di te ma come TM del team sei ASSUNTO!!!! :asd:
se ci sei questa sera puoi girare con me qui nel server!
ciao

mi dispiace ma questa sera non posso perchè ho già una gara di un campionato quindi..se vuoi facciamo dopo le 23.00 o daomani...cmq devo girare senza aiuti?e con cambio manuale?

#25 actarus04

actarus04

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 609 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 08:37

ok Leo tu passa, se non mi trovi facciamo domani :smilie_daumenpos: naturalmente sempre di sera, se tu puoi o vuoi gira quando vuoi,visto che qui non esiste un terzo pilota, oltre al collaudatore, farai anche la riserva. :smilie_daumenpos:
Io sono Tony. :asd:

#26 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 8062 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 09:57

ok Leo tu passa, se non mi trovi facciamo domani :smilie_daumenpos: naturalmente sempre di sera, se tu puoi o vuoi gira quando vuoi,visto che qui non esiste un terzo pilota, oltre al collaudatore, farai anche la riserva. :smilie_daumenpos:

Non può fare la riserva, e non può prendere parte al campionato, a limite solo il collaudatore.
Come hai notato da un po tempo non entrano nemmeno i piloti GP2 abbinati ma solo i primi 5/6. :smilie_daumenpos:

#27 Leone96

Leone96

Principiante

• Members
  • 29 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 10:03

prima di iniziare a girare, ti volevo chiedere devo giocare senza aiuti e senza cambio manuale?e su che pista?scusa se disturbo :D

#28 Leone96

Leone96

Principiante

• Members
  • 29 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 10:07

bene ho visto, cmq la pass per entrare qualè?

#29 actarus04

actarus04

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 609 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 10:29

Non può fare la riserva, e non può prendere parte al campionato, a limite solo il collaudatore.
Come hai notato da un po tempo non entrano nemmeno i piloti GP2 abbinati ma solo i primi 5/6. :smilie_daumenpos:

Azz vero dimenticavo!!! :smilie_daumenpos:
Una domanda però come mai a Valencia non c'era neanche 1 Ferrari e non siamo stati sostituiti da Nessuno??? (nonostante il mio Post?)
Idem per SPA! :smilie_daumenpos: :asd:

#30 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 8062 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 10:31

Azz vero dimenticavo!!! :smilie_daumenpos:
Una domanda però come mai a Valencia non c'era neanche 1 Ferrari e non siamo stati sostituiti da Nessuno??? (nonostante il mio Post?)
Idem per SPA! :smilie_daumenpos: :asd:

perchè non c'era nessuno...tutti in ferie!! e gli altri che c'erano dovevano testare la diretta :smilie_daumenpos:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi