Vai al contenuto

Round 6 - Mugello

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 8262 messaggi

Inviato 02 dicembre 2008 - 06:26

1- Durante tutte le sessioni ufficiali di gara è assolutamente vietato percorrere la corsia dei box senza il limitatore acceso, e uscire dai box per le qualifiche con il rosso !!!!!!!!!!!

2- Divieto assoluto di usare la chat in qualifica e gara.

3- evitare sfumacchiate di motore nelle qual mettendo il radiatore a 2 come valore minimo, evitiamo di danneggiare chi ci segue.

4- Rispetto massimo per l'avversario in pista (ma su questo non ho dubbi)

5- Procedura di partenza:

Tutti i piloti una volta posizionatosi in griglia di partenza e una volta scaduto il tempo partiranno dietro la Safety car che farà l'andatura, come da regolamento sono vietate le brusche accelerazioni/frenate, e gli anomali zig/zag.
Fino alla "BORGO SAN LORENZO" la safety car avrà un'andatura costante che dovrà essere rispettata da tutti i piloti, 80/120 km/h, appena finita adotterà un' andatura minore, max 80km/h, per far compattare il gruppo.
Tra la "MATERASSI" e la "SAN DONATO" tutte le macchine si dovranno essere raggruppate, dovranno essere vicine (sempre con la dovuta distanza di sicurezza).
Appena la Safety car rientrerà nei box il gruppo manterrà la stessa velocità, la gara avrà inizio solo quando il Poleman passerà in prossimità del primo semaforo che si incontra sul traguardo lato box come illustrato in figura, e come è ovvio, è vietato sorpassare prima del traguardo.
Nel caso in cui la Safety car, per qualsiasi motivo, non dovesse esserci, il Poleman lo sostituirà, quindi tirerà il gruppo e lo farà ricompattare come se fosse la safety car, come detto sopra

Ricordo inoltre che il Poleman non deve assolutamente rallentare e prendersi troppi metri dalla safety car, deve stargli dietro!!!

#2 balbo

balbo

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 1423 messaggi
  • Interests:motori, onlineracing, percorso da educatore cinofilo!!!!!!
  • Status: Supporter

Inviato 04 dicembre 2008 - 12:21

smilie_daumenpos.gif clap.gif
embhè!
raga è finito il champ, un grosso grazie allo staff di ROTW per l'encomiabile lavoro per l'organizzazione di questo bel campionato, che ha visto duelli corretti ad ogni gara e per qualsiasi posizione.
Le mie congratulazioni a Marco Zipoli per la vittoria del champ piloti e costruttori, con l'apporto di Vittorio.
Un grazie al mio TM Cesare per avermi dato la posibilità di correre.
Contento per la mia 5° posizione finale, coronata da un ottimo secondo posto nella gara conclusiva del Mugello e per un campionato finito sempre alle spalle dei migliori piloti del circus.
Qualche rammarico per la gara iniziale di Monza e per i problemi tecnici avuti nella tappa francese, gare che se condotte come il finale di campionato ji avrebbere permesso di lottare nella clasifica piloti per il podio finale e poter aiutare maggiormente il team per il titolo costruttori.
Purtroppo ho pagato pegno per la scarsa esperienza, epserienza che ora però ho acquisito per i prossimi appuntamenti.
Grazie di tutto a tutti e a presto in pista.

p.s.: appena riesco ad andare in banca ha caricare la carta faccio donazione, ve la meritate wink.gif wink.gif !!!

#3 Super Vitoz

Super Vitoz

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 2380 messaggi
  • Interests:Computer fotografia cucina musica

Inviato 04 dicembre 2008 - 01:05

clap.gif clap.gif clap.gif
Il champ è finito...grazie a tutti.....e a presto con il champ GT....a gennaio.... bleh.gif clap.gif

#4 syncro

syncro

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 674 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 07:58

ERA ORA smilie_daumenpos.gif

#5 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 8262 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 12:15

Per me una buona gara fino alla fermata, bella lotta prima con Brain poi con Vittorio che riesco a fatica a tenere dietro fino ad un suo errore, poi dopo la sosta prendo uno stop & go e perdo tutto quello che avevo guadagnato nel primo steent di gara.
Mi rimetto a tirare ma commetto tanti errori anche per via delle gomme, al pit avevo azzardato una strategia diversa rispetto alla prima parte di gara per tentare di recuperare, praticamente ultimo decido di rientrare ai box anche per evitare problemi a chi sopraggiungeva.

Che dire del campionato, non dovevo fare nemmeno una gara, poi non ho resistito e ne ho preso parte, penso che i duelli e il divertimento non siano affatto mancati, ringrazio tutti i piloti che con la loro serietà e correttezza hanno contribuito alla riuscita di questo Ferrari Challenge, un ringraziamento anche a tutti i team, in specialmodo ai Black Birds Racing Team e i Busters Racing Team che erano la prima volta che si cimentavano con noi nei nostri campionati, spero si siano trovati bene smilie_daumenpos.gif ,

Infini i complimenti a tutti i piloti, ma sopratutto i complimenti ai vincitori: ZIPOLI - DI MARZO bleh.gif davvero ci hanno messo tutti in riga, il primo specialmente ha lasciato solo una pole per strada, conquistando tutto quello che c'era da conquistare nelle sei gare del Champ. Il secondo ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria del TEAM.
clapping.gif clapping.gif clapping.gif

#6 Super Vitoz

Super Vitoz

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 2380 messaggi
  • Interests:Computer fotografia cucina musica

Inviato 04 dicembre 2008 - 02:09

CITAZIONE (Iarno @ Dec 4 2008, 12:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
.....
complimenti ai vincitori: ZIPOLI - DI MARZO bleh.gif ......

A parte i soliti errori di fretta nel digitare....
bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif
asd.gif

#7 grenge

grenge

Membro ROTW VIP

• ROTW Members Support
  • 902 messaggi
  • Status: Supporter

Inviato 04 dicembre 2008 - 05:08

cool.gif NO COMMENT

#8 kalonjidog

kalonjidog

Membro ROTW

• ROTW Members
  • 393 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 06:24

e si il champ è finito.
grazie a tutti per la partecipazione e per i giri e i duelli in gara laugh.gif
alla fine sono sul podio 3e.gif ma per assenze degli altri più che per meriti miei asd.gif
cmq è sempre una piccola soddisfazione bleh.gif
per quanto rigurda quali e la gara di ieri non sono andate bene....ero nettamente più lento rispetto
agli allenamenti ma per fortuna non ho fatto errori e grazie anche a problemi degli altri
alla fine ho fatto un 4°posto che mi ha garantito il podio per un punto su Taddeolini.
grazie anche alla caduta verticale di Bonani....brazo taz asd.gif

complimenti grandi ai vincitori... Zipoli smilie_pokal.gif del titolo piloti e Di Marzo e Zipoli smilie_pokal.gif per il
costruttori....... Invernizzi 2e.gif secondo fra i piloti
un grazie alla nostra DG che ci ha scortato alla grande...... smilie_daumenpos.gif
e di nuovo bravi a tutti i pilotonissss che si sono misurati in questo champ

ci si vede presto in pista con le mitiche GT 00015031.gif

smilie_daumenpos.gif

Messaggio modificato da kalonjidog, 04 dicembre 2008 - 06:27

#9 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 8262 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 06:55

CITAZIONE (Vittorio Marciotti @ Dec 4 2008, 02:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Iarno @ Dec 4 2008, 12:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
.....
complimenti ai vincitori: ZIPOLI - DI MARZO bleh.gif ......

A parte i soliti errori di fretta nel digitare....
bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif
asd.gif

why?? unsure.gif

#10 teddyfaster

teddyfaster

Foglio Rosa

• Members
  • 97 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 07:13

Beh che dire, alla gioia per il primo podio in assoluto qui so ROTW si contrappone l'amarezza per il 3° posto assoluto sfumato per un punticino...aumenta il rammarico epr la gara saltata a Misano per cause di lavoro, sigh sigh...
Complimenti alla DG e a tutti i piloti indistintamente per la correttezza in pista, a super Zipoli per la vittoria netta e al suo team per il titolo a squadre...Per quanto riguarda il Busters Racing Team, i miei compari di GtItalia si stanno organizzando per partecipare alla 6 ore assieme a me e tutti voi, incuriositi e stupiti del livello di correttezza e competitività che ho descritto loro...certamente se ce la faremo ad esserci a LeMans sarà un'altra bella esperienza da condividere con tutti voi!
Complimenti ancora e a presto in pista!
Byez

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi