Vai al contenuto

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***

• Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

#11 syncro

syncro

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 674 messaggi

Inviato 02 aprile 2008 - 02:03

non le hai abbassate troppo così dopo la ruota tocca il passaruota

#12 Brain

Brain

Marco Aurelio

• ROTW Member
  • 2521 messaggi

Inviato 02 aprile 2008 - 03:25

Già testate.
Perefettamente funzionanti con quell'altezza.
Cmq quella è la misra massima di abbassamento.
Puoi solo alzarla.

Ciao e a prestooooooooooo clap.gif

#13 Brain

Brain

Marco Aurelio

• ROTW Member
  • 2521 messaggi

Inviato 02 aprile 2008 - 08:37

Mod rs4 V8

Io continuo a postare i miei progressi.
Ero solo di 5 marcia.... manca andcora la 6 ma era finita la pista asd.gif asd.gif asd.gif

Ciaooooooo

Allega File(s)

Messaggio modificato da Brain, 02 aprile 2008 - 08:38

#14 Super Vitoz

Super Vitoz

Membro ROTW VIP

• ROTW Member
  • 2358 messaggi
  • Interests:Computer fotografia cucina musica

Inviato 07 aprile 2008 - 12:50

Già che c'eri la potevi mettere la sesta e poi ti schiantavi tu ... e il catorcio che guidavi... bleh.gif asd.gif

Messaggio modificato da Vittorio Marciotti, 07 aprile 2008 - 12:50

#15 Brain

Brain

Marco Aurelio

• ROTW Member
  • 2521 messaggi

Inviato 19 aprile 2008 - 06:54

Sicuramente non è la stanza giusta dove postare ma questo sito merita un'attimo di riflessione.....

http://www.hsw.hu:80...id=10837&lm=800

Si tratta di GP$ di Geoff Grammond.... blink.gif blink.gif

#16 Milite

Milite

Patentato

• Members
  • 148 messaggi

Inviato 20 aprile 2008 - 08:19

io sono tentato per il solito FIA GT 2008...Con una bella maranello nelle mani XD

#17 Brain

Brain

Marco Aurelio

• ROTW Member
  • 2521 messaggi

Inviato 21 aprile 2008 - 09:13

Salve a tutti.

Signori!
Gironzolando quà e là su internet ho trovato un nuovo mod.

Tuning Cars Mod 2.0

Ci soo macchine con 1000 cavalli e Ferrari ke girano a 12000 giri. BESTIALEEEEEEE

Ho provato tutte le macchine. Effettivamente ce nè quanlcuna che mi ha lasciato perplesso ma, nel complesso, si è dimostrato molto valido sopratutto per l senzazione di velocità (cosa carente nel normale gtr2).

A mio parere si potrebbero modificare le skin e tenerlo in considerazione per il prossim campionato.
Decidete voi.
Ciao e a prestooooo clap.gif clap.gif

Allega File(s)

#18 Brain

Brain

Marco Aurelio

• ROTW Member
  • 2521 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 08:06

clap.gif A risalve a tutti. clap.gif
Mentre giravo a charade (ciurcuito veramente difficile), pensavo ad un nuovo campionato. Se decidiamo di farlo, proporrei alcune modifiche (molto piccole) da applicare all'attuale regolamento e che meritano di considerazione. Nel contempo, in modo molto conciso cercherò di indicare anche le motivazioni.

1° L'utilizzo del controllo trazione ed ABS.
Questo permetterebbe un migliore controllo in uscita di curva evitando quei fastidiosissimi testacoda, ed una migliore staccata eliminando inoltre quel odiatissimo bloccaggio dei freni che ha causato non pochi incidenti in staccata (vedasi replay di gara).

2° Fare 1 sola gara di 40 minuti con pit obbligatorio.
Anche questa opzione, unita alla precedente, renderebbe, a mio giudizio, più simulativa la gara stessa (immaginate 40 minuti a charade....). Per favore, non continuiamo ad illuderci che chi alla gara è arrivato 8 ha la possibilità di vincere alla gara successiva (non è mai successo in questo campionato).

3° l'utilizzo della visuale libera.
Questa opzione è molto utile per tutti quelli che hanno un PC datato. Purtroppo, come tutti sappiamo - o quasi - la visulate interna riduce drasticamente il numero del framerate creando non pochi problemi per le accellerazioni e staccate a limite poichè la riduzione dei frames non consente il riferimento corretto per la staccata sopratutto quando piove.... nè consente una progressiva ed omogenea accellerazione. mad.gif

Molto brevemente ho indicato le modifiche da apportare al regolamento tali (sempre a mio giudizio) da rendere più gradevole e MENO FRUSTRANTE E/O STRESSANTE il campionato stesso visto che l'attuale modo di guida non permette, sempre a causa dei PC un pò datati, di esprimere il reale potenziale di ognuno di noi e, visto che il motto è GIOCARE=DIVERTIRSI bisogna fare in modo di aggevolare chi non ha la possibilità per quei motivi indicati di competere con i migliori... keso, tazius, Keji Tacconi ecc. ecc. mad.gif mad.gif mad.gif

Postate quì quello che ne pensate più siamo meglio è!

Vorrei aggiungere per quanto mi ruguarda che a me piace la visuale interna, il Nap e la disattivazione degli aiuti ma, con il pc che mi ritrovo, che all'interno dell'abitacolo mi segna 45-50 fotogrammi, è difficilissimo arrivare nelle prime posizioni. Se non mi credete, per chi ha un pC potente portatelo al max della risoluzione, mettete le impostazioni del pannello di controllo della scheda video al max e, quando arriverete a 45-50 frames (che diminuiscono drasticamente con la pioggia) provate a fare una gara completa in circuiti tipo Charare o Spa e vediamo se riuscite a fare o mantenere i vostri migliori "passi" di gara.

ciao e a presto..

Messaggio modificato da Brain, 28 aprile 2008 - 08:15

#19 Brain

Brain

Marco Aurelio

• ROTW Member
  • 2521 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 08:16

forzaaaa forzaaaaa.... nuove ideee POSTATEEEEEEEE dribble.gif dribble.gif

#20 Iarno

Iarno

Giuseppe Basilico

• Admin
  • 7887 messaggi

Inviato 29 aprile 2008 - 11:49

Mi dispiace doverti dare qesta notizia asd.gif asd.gif ma si va nella direzione oppsta a quella che proponi tu bleh.gif bleh.gif

Come organizzazione ci allineeremo sempre più ai maggiori campionati italiani cercando come sempre di fare del nostro ovviamente, ma il livello simulativo resterà intatto sia per gli aiuti sia per le visuali, poi per il format di gara quello si che possiamo discuterne smilie_daumenpos.gif anche a me piace più una piuttosto che 2 gare, ma lunghe e non di 40 minuti wink.gif
Cmq ci saranno poi sicuramente degli SE da valutare anche loro il giusto format, che implementeranno il campionato futuro, ma non voglio svelare ancora niente, siamo al lavoro da tempo poi ne riparlemo a voce a limite smilie_daumenpos.gif

ciauzz

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi