Vai al contenuto

Gara Annullata

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Super Vitoz

Super Vitoz

Membro ROTW VIP

• ROTW Members
  • 2364 messaggi
  • Interests:Computer fotografia cucina musica

Inviato 12 novembre 2007 - 12:26

Purtroppo per quelli che c'erano ieri sera non è una novità, ma la gara è stata annullata per problemi tecnici.
Prima alle 21:30 crasha il server, dopo mezz'ora riparte grazie all'intervento di un tecnico e sperando che i guai siano finiti parte la gara e subito un problema: Ivano senza colpe è relegato dal server in ultima posizione, dopo una sbirciatina al report, mi accorgo che al secondo giro non gli ha conteggiato 1 giro, dandogli come tempo 3 minuti e 20 circa....(stesso problema di Jerez, almeno penso blink.gif )
Tra l'incredulità degli astanti e il pessimismo generale abbiamo dovuto sospendere gara 2 , che è stata fatta cmq da chi veramente voleva farsi solo due giri in compagnia...
Alla fine però l'unico rammarico vero della serata è stato la costante ed estenuante ohmy.gif pressione da parte di alcuni nel dover fare "presto"....cosa che non dovrebbe succedere +.
Perchè se non lo è per voi...lo è per me... un divertimento giocare con tutti voi, non un "lavoro" mad.gif e se per giocare devo fare dei sacrifici lo faccio volentieri, anche andare a letto all' 1, (cosa che faccio tutte le domeniche per finire di fare i report e la classifica).
Poi la cosa è personale e nessuno vi stà dando addosso!
Io ho scelto di organizzare tutto, anche grazie all'aiuto di alcuni, quindi vabbè me la sono cercata, ma mi piace così...
E' ovvio che nessuno vi trattiene, se avete i "c...i" vostri ad un certo punto salutate e andate....è ovvio!!!
Deve essere un piacere ritrovarsi in pista e fare le qualifiche e le gare in tutta tranquillità, non invece farle pressati da chi ha sonno e vuole finire prima possibile. Come ha detto Kalonji 10 minuti di meno di sonno non vi cambiano la vita...anche se sono 30.... mad.gif )
Passare tutta la settimana a fare test e poi finire tutto in una manciata di minuti (anche se è 1 ora asd.gif ) è un peccato...
Nella vita si fanno delle scelte e se ne subiscono le conseguenze....
Spero di non essere stato troppo lungo ma mi sono limitato...credetemi huh.gif

Messaggio modificato da Vittorio Marciotti, 12 novembre 2007 - 12:29

#2 maxim9

maxim9

Administrator

• Admin
  • 4240 messaggi

Inviato 12 novembre 2007 - 12:44

Quotone!!!!!!!!!! smilie_daumenpos.gif smilie_daumenpos.gif smilie_daumenpos.gif

#3 kalonjidog

kalonjidog

Membro ROTW

• ROTW Members
  • 393 messaggi

Inviato 12 novembre 2007 - 01:15

....un altro QUOTONE..... smilie_daumenpos.gif
supervitocop.....

#4 gladiator1

gladiator1

Principiante

• Members
  • 35 messaggi

Inviato 12 novembre 2007 - 04:30

la parola giusta è GRANDE.................(VITOZ)
smilie_daumenpos.gif smilie_daumenpos.gif smilie_daumenpos.gif

#5 Bobbe

Bobbe

Foglio Rosa

• ROTW Members
  • 65 messaggi

Inviato 12 novembre 2007 - 09:18

Condivido in pieno Vittorio. Inoltre vorrei dire che se c'è qualche ritardo o attesa è sempre per aspettare o risolvere i problemi di qualcun altro. Che mi sembra pure un motivo sacrosanto. Voglio dire che troppo spesso ci dimentichiamo che ci sono anche gli altri..... E non solo noi con le nostre esigenze.
Fare pressione serve solo a creare stress e nervosismo inutile.

#6 Brain

Brain

Marco Aurelio

• Staff Support
  • 2568 messaggi

Inviato 13 novembre 2007 - 12:47

....MINKIAAAAA......!!!
Grande Vittorio.... te "l'appoggio". smilie_daumenpos.gif smilie_daumenpos.gif smilie_daumenpos.gif

#7 gladiator1

gladiator1

Principiante

• Members
  • 35 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 07:37

e Io spingo............... clap.gif clap.gif clap.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi