Prima alle 21:30 crasha il server, dopo mezz'ora riparte grazie all'intervento di un tecnico e sperando che i guai siano finiti parte la gara e subito un problema: Ivano senza colpe è relegato dal server in ultima posizione, dopo una sbirciatina al report, mi accorgo che al secondo giro non gli ha conteggiato 1 giro, dandogli come tempo 3 minuti e 20 circa....(stesso problema di Jerez, almeno penso
Tra l'incredulità degli astanti e il pessimismo generale abbiamo dovuto sospendere gara 2 , che è stata fatta cmq da chi veramente voleva farsi solo due giri in compagnia...
Alla fine però l'unico rammarico vero della serata è stato la costante ed estenuante
Perchè se non lo è per voi...lo è per me... un divertimento giocare con tutti voi, non un "lavoro"
Poi la cosa è personale e nessuno vi stà dando addosso!
Io ho scelto di organizzare tutto, anche grazie all'aiuto di alcuni, quindi vabbè me la sono cercata, ma mi piace così...
E' ovvio che nessuno vi trattiene, se avete i "c...i" vostri ad un certo punto salutate e andate....è ovvio!!!
Deve essere un piacere ritrovarsi in pista e fare le qualifiche e le gare in tutta tranquillità, non invece farle pressati da chi ha sonno e vuole finire prima possibile. Come ha detto Kalonji 10 minuti di meno di sonno non vi cambiano la vita...anche se sono 30....
Passare tutta la settimana a fare test e poi finire tutto in una manciata di minuti (anche se è 1 ora
Nella vita si fanno delle scelte e se ne subiscono le conseguenze....
Spero di non essere stato troppo lungo ma mi sono limitato...credetemi
Messaggio modificato da Vittorio Marciotti, 12 novembre 2007 - 12:29