Jump to content

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***


Brain
 Share

Recommended Posts

Io penso però che la ricerca di un mod và anke bene...

grazie a te Brain :clap: che sei il nostro "alpha" tester, scopriamo nuovi orizzonti....

Ma penso che per un eventuale champ il mod ce l'abbiamo già....attendiamo la risposta di possibile utilizzo dal Gtr Italia...

Non credo ci siano problemi quindi a tutti gli effetti è quello ufficiale...

Avere un intero gruppo di persone che lo hanno testato e usato nel loro champ ci dà sicurezza sulla bontà e precisione della fisica...quindi se riusciamo...

entro fine settimana uscira il nostro amato pacchettino.... :clap:

A presto cari....e continuate così.... :rolleyes:

X Grenge...ti devi interfacciare anke con gli altri...e non decidere così senza consulto... :bleh: :bleh: :bleh:

"Guru o non Guru siam sempre + contenti di non pigliarla in culu...." :bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate se sono troppo invadente. :unsure:

Lo scopo delle mie ricerche non è quello di "convincere" ad usare il mod per un nuovo campionato ma, è finalizzato al semplice scopo di portare a conoscenza tutti gli iscritti dell'uscita di un nuovo mod.

Credo inoltre ke bisogna evitare di fossilizzarci nel classico GTR2 sperimentando qualcosa di nuovo e credo che le mie ricerche possano, in qualche modo, contribuire ad individuare il mod + adatto a noi. :dribble:

Certo, è sicuramente difficile trovare un mod all'altezza di P&G ma, se nessuno cerca..... nessuno trova :asd::asd:

Ciao nè

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

B) sai la storia dell'invenzione della lampadina?...ecco te la racconto. Edison fece migliaia e migliaia di tentativi...e venne la luce!!!

tu caro Brain hai fatto solo una decina di proposte.....uffff se ne hai di strada da fare ;)

in bocca a lupo .... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...