Jump to content

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***


Brain
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Nonostante le difficoltà generali, questo campionato si fa sempre più interessante sia sotto l'aspeto agonistico che di partecipazione.

Proprio per l'iteresse che ha suscitato in tutti noi, ho creato questa nuova discussione (visto che mancava) dove postiamo anzi, dobbiamo, postare le nostre idee sui futuri campionati di GTR2.

Proprio oggi, gironzolando su internet ho trovato questo mod interessante viste le tante auto presenti.

Decidete voi.

Anteprima:

http://www.tattoo-geneve.ch/img/GPF1/diapo...lbum/index.html

Si scatrica da quì:

http://www.ptsims.net/forum/index.php?PHPS...=22.msg23#msg23

Postate numerosi e non dimenticate di POSTARE NUOVI MOD CHE TROVATE SULLA RETE E LE VOSTRE IDEE.

PS: Di auto ce ne sono altre.... :asd:

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...
.... ho trovato questo mod interessante viste le tante auto presenti ...

Ho provato i MODs SCC per GTR2 e sono del parere che quello per rFactor è di parecchio migliore.

A parte il discorso "multiplaying" che per gare di questo tipo (con maree di macchine in gara) sposta ovviamente il vantaggio dalla parte del netcode di rF, sono sempre stato del parere che l'ISI motor è sempre stato più adatto a vetture open-wheels che a vetture GT.

Nel caso dei prototipi, però, il discorso è un pelo diverso dato che queste vetture somigliano molto di più a delle monoposto rigide che a delle GT più "ballonzolanti".

Ergo l'ISI motor di rF è molto ben sfruttato in questa simulazione.

Pensando poi che con gli SCC di GTR2 si riescono a raggiungere senza particolare fatica tempi che nella realtà un campione ci deve sputare sangue per raggiungerli (mentre con SCC di rF per raggiungere le prestazioni dei Campioni "reali" devi chiamarti Huttu come minimo ... :blink: ) avete capito perchè sarei molto favorevole (per quel che può interessare il mio parere) ad un bel campionato col MOD SCC di RFACTOR ( non Endurance per le prima volta ) aperto a tutte le categorie (LMP1, 2, GTS, GT) partendo magari tutti dalla categoria più bassa nella prima gara, per arrivare col prosieguo del campionato a "guadagnarsi" le vetture migliori in base ai propri risultati nelle categorie inferiori ..

Potrebbe essere interessante?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cio a tutti.

Girando quà e là su internet ho trovato un mod per Rfactor.

Si tratta delle auto del WTC 2006-2007. Verabemnte bello e conm moltissime macchine.

Credo che per simulatività che per numero di macchine è il mod che fà al caso nostroi.

Cosa ve ne pare?

Ciao e a presto.

post-245-1206896472_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Signori !!

su questo link ho staricato il mod WTCC2006 per GTR2.

L'ho provato e devo dire ke sarebbe ottimo e, sicuramente da proporre per un campionato futuro.

Quì sotto, posto le foto di una modifica ke ho crato su tutte le vetture.

Visto che erano molto ALTE mi sono preso la briga di abbassare il baricentro in modo tale da renderle più guidabili.

Cmq giudicate voi.

Se vi interessa postate.. :dribble:

PS: Stò apportando delle modifiche generali anke alla fisica delle singole vetture utilizzando quelle dello stesso mod ma di Rfactor. Vediamo ke succede :blink::blink:

EDIT: Rimosso il link perchè il mod è illegale ;)

post-245-1207077130_thumb.jpg

post-245-1207077149_thumb.jpg

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti.

Naturalmente un'altro mod che merita interesse è sicuramete quello delle AUDI RS4V8 alle quali ho anche modficato l'assetto visto ke sembravano più delle barche che delle vere auto da corsa.

Le ho provate e... "si fanno rispettare" arrivando a fare tempi delle auto GT.-

Sicuramente l'audio è da rivedere visto ch sembra di guidare una corvette cmq è un buon mod da provare.

post-245-1207140971_thumb.jpg

post-245-1207140983_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti.

Signori!

Gironzolando quà e là su internet ho trovato un nuovo mod.

Tuning Cars Mod 2.0

Ci soo macchine con 1000 cavalli e Ferrari ke girano a 12000 giri. BESTIALEEEEEEE

Ho provato tutte le macchine. Effettivamente ce nè quanlcuna che mi ha lasciato perplesso ma, nel complesso, si è dimostrato molto valido sopratutto per l senzazione di velocità (cosa carente nel normale gtr2).

A mio parere si potrebbero modificare le skin e tenerlo in considerazione per il prossim campionato.

Decidete voi.

Ciao e a prestooooo :clap::clap:

post-245-1208808761_thumb.jpg

post-245-1208808777_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

:clap: A risalve a tutti. :clap:

Mentre giravo a charade (ciurcuito veramente difficile), pensavo ad un nuovo campionato. Se decidiamo di farlo, proporrei alcune modifiche (molto piccole) da applicare all'attuale regolamento e che meritano di considerazione. Nel contempo, in modo molto conciso cercherò di indicare anche le motivazioni.

1° L'utilizzo del controllo trazione ed ABS.

Questo permetterebbe un migliore controllo in uscita di curva evitando quei fastidiosissimi testacoda, ed una migliore staccata eliminando inoltre quel odiatissimo bloccaggio dei freni che ha causato non pochi incidenti in staccata (vedasi replay di gara).

2° Fare 1 sola gara di 40 minuti con pit obbligatorio.

Anche questa opzione, unita alla precedente, renderebbe, a mio giudizio, più simulativa la gara stessa (immaginate 40 minuti a charade....). Per favore, non continuiamo ad illuderci che chi alla gara è arrivato 8 ha la possibilità di vincere alla gara successiva (non è mai successo in questo campionato).

3° l'utilizzo della visuale libera.

Questa opzione è molto utile per tutti quelli che hanno un PC datato. Purtroppo, come tutti sappiamo - o quasi - la visulate interna riduce drasticamente il numero del framerate creando non pochi problemi per le accellerazioni e staccate a limite poichè la riduzione dei frames non consente il riferimento corretto per la staccata sopratutto quando piove.... nè consente una progressiva ed omogenea accellerazione. :angry:

Molto brevemente ho indicato le modifiche da apportare al regolamento tali (sempre a mio giudizio) da rendere più gradevole e MENO FRUSTRANTE E/O STRESSANTE il campionato stesso visto che l'attuale modo di guida non permette, sempre a causa dei PC un pò datati, di esprimere il reale potenziale di ognuno di noi e, visto che il motto è GIOCARE=DIVERTIRSI bisogna fare in modo di aggevolare chi non ha la possibilità per quei motivi indicati di competere con i migliori... keso, tazius, Keji Tacconi ecc. ecc. :angry::angry::angry:

Postate quì quello che ne pensate più siamo meglio è!

Vorrei aggiungere per quanto mi ruguarda che a me piace la visuale interna, il Nap e la disattivazione degli aiuti ma, con il pc che mi ritrovo, che all'interno dell'abitacolo mi segna 45-50 fotogrammi, è difficilissimo arrivare nelle prime posizioni. Se non mi credete, per chi ha un pC potente portatelo al max della risoluzione, mettete le impostazioni del pannello di controllo della scheda video al max e, quando arriverete a 45-50 frames (che diminuiscono drasticamente con la pioggia) provate a fare una gara completa in circuiti tipo Charare o Spa e vediamo se riuscite a fare o mantenere i vostri migliori "passi" di gara.

ciao e a presto..

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace doverti dare qesta notizia :asd::asd: ma si va nella direzione oppsta a quella che proponi tu :bleh::bleh:

Come organizzazione ci allineeremo sempre più ai maggiori campionati italiani cercando come sempre di fare del nostro ovviamente, ma il livello simulativo resterà intatto sia per gli aiuti sia per le visuali, poi per il format di gara quello si che possiamo discuterne :smilie_daumenpos: anche a me piace più una piuttosto che 2 gare, ma lunghe e non di 40 minuti ;)

Cmq ci saranno poi sicuramente degli SE da valutare anche loro il giusto format, che implementeranno il campionato futuro, ma non voglio svelare ancora niente, siamo al lavoro da tempo poi ne riparlemo a voce a limite :smilie_daumenpos:

ciauzz

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...